RICETTE CON LE UOVA

RICETTE CON LE UOVA
RICETTE CON LE UOVA


Le uova sono un ingrediente largamente utilizzato in cucina per la preparazione di molti piatti, dall’antipasto al dolce. Questa raccolta contiene 20 ricette principalmente antipasto e secondi piatti a base di uova, per tutte le occasioni e necessità. Frittate, omelette, rotoli, ma anche insalate e vari tipi di tecniche e preparazioni per sfruttare questo prodotto che apporta alla dieta di tutti i giorni un importante valore nutritivo. Arricchite con verdure o formaggi, le uova sono molto gradite e soddisfano le esigenze e i gusti anche dei palati più esigenti. Consultate tutte le ricette di questa raccolta e troverete sicuramente il piatto che farà per voi…parola di Arancia e zenzero | BUONA RACCOLTA A TUTTI!

UOVO SODO IMPANATO

UOVO SODO IMPANATO

L’ UOVO SODO IMPANATO è un modo diverso e appetitoso di gustare le uova! Può essere proposto sia come antipasto che come…
Continua

FRITTATA AI CARCIOFI

La FRITTATA AI CARCIOFI è ottima proposta come piatto unico accompagnata da verdure o insalate fresche…BUON APPETITO A TUTTI!
Continua

FRITTATA AL PESTO

La FRITTATA AL PESTO è un piatto davvero versatile. Può essere servita sia calda che fredda, come secondo piatto classico…
Continua

OMELETTE CON PISELLI

La OMELETTE CON PISELLI è un secondo piatto semplice, versatile e gustoso che richiede l’utilizzo di pochi ingredienti di facile…
Continua
FRITTATA CON SPINACI

FRITTATA CON SPINACI

La FRITTATA CON SPINACI è un classico secondo piatto sempre apprezzato perchè semplice da preparare, buona e versatile…provatela subito!
Continua
FRITTATA DI MELANZANE

FRITTATA DI MELANZANE

La FRITTATA DI MELANZANE e un secondo piatto o antipasto semplice e gustoso adatto alla tavola di tutti i giorni….
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *