Semplice, golosa, nutriente e fresca l’ INSALATA DI PATATE POMODORI E TONNO è adatta a pranzi e cene per tutte le stagioni. La ricetta è davvero basilare con tre ingredienti di facile reperimento. Il gusto è avvolgente e appetitoso e può essere arricchita e impreziosita con erbe e spezie. Provatela subito e il risultato sarà eccellente…parola di Arancia e zenzero! BUON APPETITO A TUTTI!
ALTRE IDEE PER VOI:
INSALATE CON AVOCADO
INSALATA DI RISO

- DifficoltàMolto facile
- CostoMolto economico
- Tempo di preparazione20 Minuti
- Porzioni4
- Metodo di cotturaFornello
- CucinaItaliana
Ingredienti
- 300 gpatate
- 300 gpomodori
- 100 gtonno sott’olio
- q.b.olio extravergine d’oliva
- q.b.sale
Strumenti
- Coltello
- Insalatiera
Preparazione
Lavare le patate e lessare in abbondante acqua per circa 20 minuti. Al termine scolare, lasciare raffreddare e sbucciare completamente. Tagliare a fette o tocchetti e versare nell’ insalatiera.
Togliere il picciolo ai pomodori e lavarli sotto acqua corrente. Tagliare a fette o a spicchi. Sgocciolare il tonno e aggiungere alle patate.
Condire con olio extravergine d’ oliva e sale. A piacere potrete insaporire con SALE AROMATIZZATO preparato in casa con la ricetta che trovate nella lista degli ingredienti.
La vostra INSALATA DI PATATE POMODORI E TONNO sarà così pronta per essere gustata e…BUON APPETITO A TUTTI!
Nella ricetta sono presenti link di affiliazione con Amazon. Cliccando potrete effettuare direttamente l'acquisto del prodotto consigliato.
Per vedere tutte le offerte migliori di AMAZON clicca sul link CUCINA e ALIMENTARI
Se vi è piaciuta questa ricetta, mettete "Mi piace" alla pagina Facebook Arancia e zenzero e ne riceverete molte altre ancora!
Per vedere le ultime ricette di Arancia e zenzero, tornare alla HOME