FRITTELLE DOLCI E SALATE

FRITTELLE DOLCI E SALATE
FRITTELLE DOLCI E SALATE


Cosa c’è di più goloso e invitante di una momtagna di frittelle? Con le mele, farina di castagne, fragole ma anche fiori di zucca, zucchine e carciofi, le frittelle sono la passione di tutti e nessuno dico nessuno storcerà il naso a vederle su di un bel vassoio in mezzo alla tavola! Gli ingredienti base per prepararle sono sempre gli stesi: uova, farina, latte, un po’ lievito o bicarbonato (e tanto olio di semi per friggerle) ma cambia il gusto e il profumo delle diverse varianti, tutte buonissime e ampiamente sperimentate dalla sottoscritta con esito sempre molto positivo. Date unìocchiata a tutta la lista delle ricette e troverete sicuramente quella che fa al caso vostro…parola di  ! VIA LIBERA ALLA GOLOSITA’!

Frittelle dolci

FRITTELLE DI BANANA

FRITTELLE DI BANANA

Le FRITTELLE DI BANANA sono una vera delizia da gustare sia come fine pasto o dessert che come snack pomeridiano o per buffet, aperitivi o brunch del fine settimana. Provate subito la semplice ricetta e il procedimento a prova di principiante ai fornelli e…VIA LIBERA ALLA GOLOSITÀ!
Continua
FRITTELLE DI MELE

FRITTELLE DI MELE

Una montagna di FRITTELLE DI MELE sono per me l’immagine della golosità!Preparatele con pochi semplici ingredienti e il procedimento descritto nella ricetta
Continua
FRITTELLE DI FARINA DI CASTAGNE

FRITTELLE DI FARINA DI CASTAGNE

Le FRITTELLE DI FARINA DI CASTAGNE sonoquanto di più accattivante, dolce e invitante io vi possa proporre! Provatele subito con la mia ricetta passo passo.
Continua
FRITTELLE AL PROFUMO DI FRAGOLA

FRITTELLE AL PROFUMO DI FRAGOLA

Cosa c’è di più buono di una frittella e ancor più se insaporita e profumata con una purea di fragole? Provate queste FRITTELLE AL PROFUMO DI FRAGOLA e…VIA LIBERA ALLA GOLOSITA’!
Continua
FRITTELLE DI RISO

FRITTELLE DI RISO ricetta tradizionale

Le FRITTELLE DI RISO ricetta tradizionale sono un dolce versatile e adatto ad ogni occasione, sempre gradite sia ai grandi che ai piccoli. Provatele subito e …BUONA GOLOSITA’ A TUTTI
Continua

Frittelle salate

I ROSTI DI PATATE

I ROSTI DI PATATE

I ROSTI DI PATATE sono una sorta di frittelle croccanti e dorate. Scoprite il semplice procedimento della mia ricetta per prepararli. in modo veloce!
Continua

FRITTATINE ALLE ZUCCHINE

Le FRITTATINE ALLE ZUCCHINE sono davvero versatili: ottime per farcire panini e focacce, come secondo piatto veloce, antipasto o per aperitivi, buffet o brunch del fine settimana. Non vi resta allora che provarle e…BUON APPETITO A TUTTI!
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *