20 ANTIPASTI A BASE DI PESCE

20 ANTIPASTI A BASE DI PESCE
20 ANTIPASTI A BASE DI PESCE


Insalate, crocchette, crostini, polpette e toast per iniziare in modo appetitoso e gustoso un pranzo o una cena a base di pesce oppure per dedicarsi un piatto leggero ma irresistibile per un piatto unico dietetico e veloce. Per qualunque occasione quindi sfogliate questa raccolta “20 ANTIPASTI A BASE DI PESCE” e troverete sicuramente quello che fa per voi e che soddisferà le esigenze di tutti sia di quelli che si siederanno a tavola sia di coloro i quali avranno l’ onere e l’ onore di di cucinarli. Sgombro, salmone, gamberi, mazzancolle…tutte le 20 ricette  che troverete in questa raccolta sono a base di pesce, con ingredienti di facile reperimento e procedimento passo passo semplice e dettagliato. Scorrete tutta la lista e provate subito una o più ricette e il risultato sarà assicurato…parola di Arancia e zenzero ! BUON APPETITO A TUTTI!

Se vi è piaciuta questa lista, mettete “Mi piace” alla pagina Facebook di Arancia e zenzero e riceverete molte altre ancora.

Per vedere le ultime ricette di Arancia e zenzero tornare alla HOME

POLPETTE DI CALAMARI

POLPETTE DI CALAMARI

Le POLPETTE DI CALAMARI sono una ottima idea per un antipasto o un secondo piatto davvero da leccarsi i baffi….provate…
Continua
TOAST DI GAMBERETTI

TOAST DI GAMBERETTI

I TOAST DI GAMBERETTI sono un antipasto tipico della cucina tradizionale cinese e sono croccanti e appetitosi…provateli subito!
Continua
CROCCHETTE DI SGOMBRO

CROCCHETTE DI SGOMBRO

Croccanti, dorate e squisite, le CROCCHETTE DI SGOMBRO piacciono davvero a tutti! Provate subito il semplice procedimento e la ricetta…
Continua
POLPETTINE DI BRANZINO

POLPETTINE DI BRANZINO

Piccole e deliziose, le POLPETTONE DI BRANZINO sono semplici da preparare e versatili perché sono adatte come antipasto per pranzi o cene…
Continua
HAMBURGER DI SALMONE

HAMBURGER DI SALMONE

Gli HAMBURGER DI SALMONE sono un secondo piatto semplice e gustoso da proporre in modo divertente e simpatico per tutte le occasioni….
Continua
GRATIN DI COZZE

GRATIN DI COZZE

Il GRATIN DI COZZE è un antipasto gustoso e semplice da preparare adatto a essere servito in pranzi o cene a base…
Continua
MOUSSE DI SALMONE

MOUSSE DI SALMONE

La MOUSSE DI SALMONE è adatta ad essere servita come antipasto o per buffet e brunch del fine settimana…BUON APPETITO…
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *