Un pò di me…

Ciao a tutti, che dire… non ricordo bene quando è nata la mia passione per i dolci…ricordo solo che prima in casa era mia madre a preparare le torte, poi da un giorno all’altro ho iniziato io e lei si è messa comodamente in ferie.

Fosse per me preparerei dolci ogni giorno ma aiaiai … la linea non lo permette! E allora i miei dolci saltano fuori in occasioni speciali… compleanni, ricorrenze varie, cene con amici, e ovviamente per le festività pasquali e natalizie, lo sanno bene fratello, marito, amici e colleghi che aspettano proprio queste occasioni per avere la loro buona dose di dolcetti.

Con questo blog che nasce così un po per caso ed un po per gioco, spero di riuscire condividere con voi quelle piccole cose in cucina che io ho imparato nel corso degli anni, spero di poter fare due chiacchiere con chi come me si sente felice con un grembiule indosso e con la cucina invasa da farina zucchero e cioccolato,  ed infine spero anche che sia possibile scambiarci consigli, perché si sa, non si finisce mai di imparare!

Buon proseguimento a tutti!

Spero possiate trovare in questo blog qualche ricetta adatta a voi 🙂

12 commenti su “Un pò di me…

  1. Melina il said:

    Anto blog fantastico , come te del resto! sei super bravissima e tra poco diventerai famosa =)=)=9 appena ci vediamo parliamo un pò =)=)=)
    ti voglio bene

  2. babbo natale il said:

    VAI SORELLA SEI TUTTI NOIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    p.s. gg 13/05 è la festa della mamma….
    ke prepariamo di buono ke sono a casa??????????????
    AHAHAHhaahahAHAHAH

    • antonella83 il said:

      Anche io ne farei uno al giorno…ma dobbiamo limitarci…la prova costume sta per arrivare 😉

  3. giulia il said:

    ciao sarei interessata anche all’acquisto dei cannoli e brioscie a porta chiavi tipo come quelli della foto..E’ URGENTE E IMPORTANTE ASPETTO NOTIZIE..
    SONO BELLISSIMI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.