Crea sito

Il mio sogno nel cassetto.

Questa faccia non promette niente di buono mhhh..!

O forse no..!!!

Mi chiamo Isidoro e sono un Fotografo Professionista( se vi occorre uno shooting fotografico non esitate.. contattatemi) e un Food Photographer. La foto che incontra la cucina o viceversa? Io dico che sono due cose che si completano a vicenda. Un buon piatto  deve accontentare e stimolare i sensi olfattivi e gustativi e la foto può aiutare tantissimo visto che su un blog un testo senza di essa e  ci sono inserite solo foto e fidarvi del blogger di turno che ve li descrive.

Il mio sogno nel cassetto ne sono tanti e se c’è il vostro aiuto potrei anche farcela..  Voglio creare un blog riuscendo a  recuperare i piatti della nostra tradizione e i cosi detti “piatti poveri”.

Sento che al blog  manca ancora qualcosa per prendere il volo . Ora che sto dedicando più tempo alla cucina cerco di ricreare delle ottime e semplici ricette senza tralasciare anche quelle ricette di alta cucina e noto con piacere che inizia a  dare i suoi frutti.  Stò per scrivere un libro di cucina, il sogno di ogni food blogger. 

Il grande Giorgio Gaber in una sua nota canzone parlava di “partecipazione” io aggiungerei che nel nostro campo di blogger c’è bisogno di condivisione. Tante foto sono quelle che ho scattato e molte di esse sono cosi belle che meriterebbero una mostra fotografica

L’invito e rivolto anche a tutte le Pro loco per una collaborazione ad un progetto televisivo  riguardante i vini e i piatti tradizionali dei borghi Campani. Ecco questo e il mio sogno

Non vi annoio con  la mia biografia ma voglio invitarvi a seguire questo blog per le iniziative che stiamo portando avanti e che più in la vi illustreremo. .

Grazie a tutti voi

UA-107773005-1