I primi piatti freddi in estate vanno alla grande, si preparano velocemente e anche in anticipo per poter godersi le vacanze oppure anche solo una gita al mare in tutta tranquillità senza dover per forza mangiare un panino.
Se siete come noi allora che vi piace mangiare sano e fatto in casa segnatevi questa raccolta.
Questi primi piatti freddi estivi sono quelli che di solito preparo per la mia famiglia, mio marito e le mie piccole nipotine ne vanno matti davvero e io con pochissimo tempo riesco a soddisfare loro e anche me che sono in eterna dieta.
Li potete preparare anche il giorno prima e conservarli in frigorifero ben chiusi in un contenitore ermetico cosi il giorno dopo saranno pronti.
Sia che andiate al mare o in montagna andranno a ruba credetemi, poi uso solo prodotti di stagione come è bene che sia, vero? se avete suggerimenti su altri piatti che si possono preparare in meno di 30 minuti e mangiare freddi aspetto i vostri commenti nel blog o nella mia pagina che sarò ben contenta di prepararli e farveli vedere.
Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK se volete essere aggiornati ogni giorno con la mia ricetta nuova basta lasciare un mi piace. Su INSTAGRAM o anche su PINTEREST trovate tutte le mie ricette.
Ogni giorno cucino primi piatti, secondi, dolci di tutti i tipi per soddisfare la vostra curiosità e per dilettarmi in cucina, adoro cucinare e fosse per me farei anche 4 o 5 piatti al giorno.
Il problema sta nel fatto che siamo solo due in casa quindi se faccio tanto mi tocca chiamare le figlie e far loro il favore di avere la cena pronta, non male per loro, vero?
D’altronde si sa, noi mamme e nonne pensiamo più a loro stessi che a noi quindi via a cucinare tanto cosi da donar loro cose genuine che si possono tenere in frigo qualche giorno.
Se volete vedere altre ricette TORNA IN HOME
E.. buon appetito con i primi piatti freddi estivi










Grazieeeee
Ma grazie a te!!!!!!!