Menù per il weekend

Eh si, mi è venuto in mente di creare un menù, il menù per il weekend per voi e per me, il venerdì mattina cosi da averlo pronto e saper cosa comprare per il weekend.

In principio ho pensato a due dolci da colazione, due dessert, due antipasti, due primi, due secondi e due ricette di pizza o focaccia o qualcosa di simile.

menù per il weekend
menù per il weekend

Spero che bastino come ricette, io le metterò in pratica insieme a voi e se non mi bastano ogni settimana ne aggiungerò altre ricette o di primi o di secondi, ho considerato che tutti o quasi il sabato sera mangiano la pizza perciò metto due cose simili.

Poi almeno a casa mia a mezzogiorno si mangiano sempre i primi e la sera si mangiano i secondi per questo ho pensato di mettere due primi e due secondi ma vedremo se bastano altrimenti anche voi fatemi presente che sono poche le ricette e ne aggiungerò altre per il prossimo weekend.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK se volete essere aggiornati ogni giorno con la mia ricetta nuova basta lasciare un mi piace. Su GOOGLE o anche su PINTEREST trovate tutte le mie ricette

Se volete vedere altre ricette TORNA IN HOME 

Antipasti

Primi piatti

secondi piatti

Dessert e dolci per colazione

Pizze o sfizi

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Ana Amalia

Io amo cucinare, condividere con tutti i miei esperimenti in cucina, cucino sopratutto per la mia famiglia stando attenta a cose genuine, senza conservanti, mi piace la cucina semplice, quella regionale di solito rivisitata con prodotti di stagione, spero piaccia anche a voi quello che cucino !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *