Le ricette più visitate nel 2015

Le ricette più visitate nel 2015 sono state queste che vi lascio sotto, per leggere basta cliccare sul link rosso, qualcuna e  nuovissima, altre sono vecchie, ma comunque tutte negli ultimi 12 mesi del mio giovane blog, tante soddisfazioni, tanti ringraziamenti ad amici, e sopratutto alla mia piattaforma, Giallo Zafferano, che sempre mi ha dato i consigli giusti, le guide, ecc, un ringraziamento di cuore alla carissima amica Chez Bibia, che tra i suoi mille impegni trova sempre il momento per rispondere alle mie domande e consigliarmi nel modo giusto, grazie a Forno e Fornelli, che con il supporto tecnico personale, mi ha aiutato a superare momenti di panico, e grazie a tutti voi, che ogni giorno mi leggete e fate in modo che le mie ricette siano sempre in classifica!!!

Le ricette più visitate

le ricette più visitate

Trippa alla Milanese

Ottimo secondo piatto, adatto per il periodo invernale, ci da la ricarica giusta, ed è stato una vera rivelazione nel mio blog!!

le ricette più visitate

Seppia gigante saporita

Secondo piatto di pesce, saporito e facilissimo, ci vuole davvero poco tempo per portare in tavola tutto il sapore ed il colore dei piatti di mare!!

 

le ricette più visitate

Glassa per cupcake e dolci al cucchiaio

ottima glassa sia per decorare i vostri cupcake,le ricette più visitate in assoluto,  che per fare dei deliziosi dolci al cucchiaio, aggiungendo del pan di spagna, del liquore, e in questo periodo per riciclare nel modo giusto anche il pandoro o il panettone!!

le ricette più visitate

Schiacciata di carote e patate

Facili da fare, molto scenografica, con pochi minuti di cottura avrete un antipasto sfizioso da offrire ai vostri ospiti non solo per le giornate di festa!!

le ricette più visitate

Torta salata tonno

Io adoro le torte salate, questa e molto semplice da fare, e piace tanto a tutti, non solo a casa mia, anche nelle visite, e stata un successone..

le ricette più visitate

Tortilla Spagnola

sfiziosa e facile da fare, questa tortilla in pochi minuti ci salva il pranzo o la cena, visto che si può servire come piatto unico!!

le ricette più visitate

Carciofi ripieni 

ricetta sfiziosa e facile, ottima da fare in questo periodo dove abbondano i carciofi, anche variando leggermente il ripieno, può essere anche una ricetta riciclo!!

le ricette più visitate

Primi piatti per capodanno

raccolta pensata per tutti voi, tutti i miei primi piatti per le feste in un unico post, ha riscosso tanto successo!!

le ricette più visitate

Antipasti per le feste

altra raccolta pensata per voi, tanti antipasti buoni e facili da fare per ogni festa, sopratutto per i buffet in piedi!!

le ricette più visitate

Crema Pasticcera

dolce al cucchiaio, farcitura per tiramisù, per torte, facile e saporita!!

le ricette più visitate

Barchette di melanzane

Buone di estate, ma anche adesso, come spezza fame, come antipasto, oppure per un buffet,le ricette più visitate,  con il formaggio la melanzana diventa strepitosa, e in qualche minuto è tutto pronto!!

Pubblicato da Ana Amalia

Io amo cucinare, condividere con tutti i miei esperimenti in cucina, cucino sopratutto per la mia famiglia stando attenta a cose genuine, senza conservanti, mi piace la cucina semplice, quella regionale di solito rivisitata con prodotti di stagione, spero piaccia anche a voi quello che cucino !!!

2 Risposte a “Le ricette più visitate nel 2015”

    1. Ed è un piacere conoscere persone disponibili e dolci come te!!! Non finirò mai di ringraziartI Fabiola!!

I commenti sono chiusi.