Antipasti per le feste

Gli antipasti per le feste sono la cosa che più ci preoccupa da sempre, sono la cosa che più prepariamo in abbondanza e non sono mai troppi.

Io personalmente adoro fare gli antipasti, ad ogni festa, sia Natale, capodanno, compleanni, pasqua e via dicendo tutti gli antipasti li preparo sempre io, se sono per un buffet in piedi ancora meglio, ma questa volta non sono antipasti buffet, sono quasi tutti dei bellissimi e facili antipasti da mangiare seduti a tavola in compagnia di amici e parenti.

antipasti per le feste

Più siamo meglio è, questa è la mia filosofia per le feste, non ci piace mangiar fuori, cerchiamo sempre di riunirci a casa di qualcuno allora sopratutto gli antipasti devono essere facilmente trasportabili e da preparare in anticipo, da mangiare qualcuno freddo e altri a temperatura ambiente ma rigorosamente preparati in anticipo.

Vi lascio le mie migliori ricette di antipasti, ad ogni foto trovate una piccola descrizione e cliccando scoprite la ricetta, altrimenti nella sezione ANTIPASTI del mio blog trovate tantissimi veramente.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK se volete essere aggiornati ogni giorno con la mia ricetta nuova basta lasciare un mi piace. Su GOOGLE o anche su PINTEREST trovate tutte le mie ricette

Impepata di cozze

Impepata di cozze

Impepata di cozze, ricetta sfiziosa sia come antipasto che come secondo piatto, davvero facile e veloce da realizzare, ve la… Continua
Polpo alla greca

Polpo alla greca

Il polpo alla greca è ottimo caldo appena fatto come secondo piatto ma anche tiepido o freddo come antipasto è… Continua
Antipasti

Informazioni su Non solo le torte di Anna

Io amo cucinare, condividere con tutti i miei esperimenti in cucina, cucino sopratutto per la mia famiglia stando attenta a cose genuine, senza conservanti, mi piace la cucina semplice, quella regionale di solito rivisitata con prodotti di stagione, spero piaccia anche a voi quello che cucino !!!

Precedente Torta mele e noci ricetta Successivo Pollo arrosto marinato in agrodolce

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.