PAVESINI COCCO E NUTELLA

Pavesini cocco e Nutella

Pavesini cocco e Nutella (Una semplice bontà).

Velocissimi,semplici,golosi!

I pavesini cocco e Nutella sono dei semplicissimi dolcini velocissimi da preparare e tanto buoni e golosi, occorrono 5 semplici ingredienti e in pochissimo conquisterete tutti 🙂 Dire che vanno a ruba è dire poco,praticamente spariscono il tempo di metterli a tavola, quindi se non li conoscete dovete provarli assolutamente!!!

Questi dolcini sono tanto facili e veloci da preparare quanto buoni 😀 Nutella, mascarpone e cocco dice già tutto 😀 provateli!!!!

Per questa ricetta devo ringraziare la mia amica Aminta che me l’ha regalata, l’ha vista in tv nel programma “Cotto e mangiato” di Benedetta Parodi.

Pavesini cocco e NutellaPavesini cocco e Nutella

Ingredienti:

1 confezione di pavesini

Nutella circa 150 g

polvere di cocco

latte e caffè

200 g mascarpone

Procedimento:

Dividete la confezione di pavesini in parti uguali, spalmare la prima parte di pavesini di Nutella e gli altri di mascarpone.Pavesini cocco e Nutella

Accoppiare i pavesini quello a nutella con quello a mascarpone.

Pavesini cocco e Nutella
Inzupparli molto velocemente (altrimenti si ammorbidiscono troppo) in latte e caffè (miscelarli insieme a piacere, se li preferite più carichi di caffè ne mettete un pò in più, altrimenti in meno, sono ottimi anche con latte e Cioccolato solubile, o con latte e Nesquik).
Pavesini cocco e Nutella
Passarli nella polvere di cocco facendola aderire da tutti i lati, disporli in un vassoio e mettere in frigo fino al momento di servirli (vi consiglio di non farli troppo in anticipo, si ammorbidiscono troppo, io di solito li preparo al momento di servirli, tanto sono semplicissimi).

Pavesini cocco e Nutella

I pavesini cocco e Nutella sono pronti per essere gustati… Buon appetito!

– In estate potete mettere questi deliziosi dolcini 10 minuti in freezer saranno dei deliziosi mini gelato.

– Se volete una versione leggermente più leggera potete farcirli con marmellata e Philadelphia, inzupparli nel succo di frutta e poi passarli nella polvere di cocco.

Se vi è piaciuta questa ricetta e volete essere sempre aggiornati sulle ultime ricette cliccate mi piace alla mia pagina Facebook QUA  …E se preparate una mia ricetta, inviatemi un messaggio con la foto, la pubblicherò sulla pagina…

Una risposta a “PAVESINI COCCO E NUTELLA”

  1. Che buoniiiiiiiiiiiiii… li adoro ma non li posso più mangiare per cui grazie alla tua ricetta mi rifaccio gli occhi!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.