Il primo Compli blog

Salve amici,
oggi è il primo Compli blog è già trascorso un anno da quando decisi di creare questo blog e stento quasi a crederci!
Tutto cominciò dopo aver creato la mia pagina facebook ; seguita e invogliata da chi mi seguiva, decisi di cimentarmi in questa nuova “avventura”.
Forse un po’ impaurita e impacciata inizialmente, ma l’idea di “lasciare al mondo” le mie ricette mi entusiasmò sempre di più…ed eccomi qua, ad un anno di distanza dall’apertura, a tentare di scrivere queste quattro righe per esprimere a tutti la mia gioia e ringraziare con infinito affetto chi mi ha sempre seguito, chi l’ha appena fatto, chi ha sempre commentato e anche chi segue in silenzio.
Un ringraziamento speciale va anche agli admin di Giallo Zafferano che mi hanno particolarmente aiutata nella creazione del blog.

Il primo Compli blog

Il primo Compli blog

 

Il primo Compli blog

E’ bello sapere che dalla postazione della mia scrivania, io possa comunicare con voi, lasciarvi le mie ricette e immaginare che i miei piatti riempiranno le vostre tavole. I vostri commenti, sia positivi sia negativi, mi aiutano a migliorare e a procedere in questo percorso. Ci tengo a ricordare che le mie ricette sono frutto della mia esperienza casalinga, di mamma con la passione per la cucina, dunque il messaggio che voglio mandarvi richiama la semplici e sane tradizioni di tutti i giorni. Piatti che uniscono, piatti che riportano la famiglia  a tavola, in figli, una coppia o che accompagnano chi si ritrova a mangiare da solo, e perché no? Che incuriosiscano anche chi ha sempre odiato cucinare!

Il mio intento è di migliorare sempre di più, e questo è possibile grazie a voi! Questo primo anno di crescita mi dà la carica per continuare.

Grazie ancora a tutti quanti ♥

Con affetto

Anna

Per le ricette  tornate alla Home

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da annaelasuacucina

Ciao a tutti mi presento….mi chiamo Anna Casile, classe 1962, sono calabrese, e voglio condividere con voi l’amore per la cucina. Sono cuoca per passione e tutte le mie ricette dal dolce al salato sono quelle che preparo giornalmente per la mia famiglia.

2 Risposte a “Il primo Compli blog”

  1. Carissima Anna!!!! Tantissimi auguri per il tuo blog, e per te!!!! Mi ricordo ancora anni fa quando ho iniziato a seguire la tua pagina, imparando moltissimo da te, e facendo sempre il tifo per te, dicendoti di lanciati, ed eccoci qui, oggi a festeggiare e condividere anche solo virtualmente gioie e disapori! !!!! Auguri ancora!!!!!

  2. Grazie Ana!! Devo ringraziare anche te per la tua stima e l’incoraggiamento che mi hai sempre dato! Ricambio gli auguri anche per il tuo bellissimo blog che grazie alla tua grinta, bravura, ha tantissimo successo!
    Grazie e un abbraccio!!!!

I commenti sono chiusi.