Collaborazione Sodano Group

Salve amici ecco una mia nuova collaborazione Sodano Group azienda agricola  specializzata nella coltivazione, raccolta, lavorazione, trasformazione, confezionamento e commercializzazione di frutta secca.
Grazie all’azienda per avermi omaggiato di tantissimi prodotti, una vera golosità, ho già assaggiato qualcosa e non vedo l’ora di utilizzarli per preparare delle buonissime ricette.
L’azienda tratta svariati linee di prodotti con gusto, tradizione e qualità :  frutta secca e semi lavorati come nocciole, noci, arachidi e le varie granelle, farine, creme spalmabili, pasta di nocciole, cioccolato e tanti sapori d’Irpinia come le amarene e il miele.

Collaborazione Sodano Group

Collaborazione Sodano sapori d'Irpinia

Collaborazione Sodano Group

STORIA DELL’AZIENDA AGRICOLA FRANCESCO SODANO

La nostra è un’Azienda specializzata nella coltivazione, raccolta, lavorazione, trasformazione, confezionamento e commercializzazione di frutta secca. Sinonimo di tradizione, esperienza e qualità, Azienda Agricola Francesco Sodano eredita un’esperienza di lavoro cinquantennale da sempre svolta all’insegna della trasparenza e dell’onestà. Il raccolto, così come tutte le fasi di trasformazione sono seguite da me e da personale altamente qualificato che anche grazie all’apporto di un impianto di ultima generazione del tutto conforme alle normative europee riusciamo ad ottenere un prodotto esclusivo e dal sapore autentico. A tutela di tutti Voi, la nostra Azienda applica un sistema di autocontrollo per la sicurezza alimentare. La filiera controllata, la serietà aziendale, la scrupolosa selezione delle materie prime e la qualità oltre che l’esclusività dei prodotti hanno reso negli anni la nostra Azienda sinonimo di qualità ed affidabilità.

QUALITA’
Il piacere di mangiare sano, l’amore per la tradizione, la passione per il nostro lavoro, il rispetto della natura; sono questi i principi che animano la nostra Azienda. La convinzione che solo un’attenta selezione dei prodotti potesse conquistare i vostri palati e donarvi un piccolo piacere quotidiano.
Ci siamo chiesti come potervi garantire il miglior prodotto a km zero e per farlo abbiamo trasformato la nostra azienda. Questo ci ha consentito di occuparci della raccolta, della lavorazione, del confezionamento e della distribuzione dei nostri prodotti, il tutto secondo metodi artigianali che ci consentono di conservare intatti i sapori delle nostre terre.
Non vogliamo aggiungere altro, aspettiamo che siano i vostri sensi a giudicarci.

Visitate il sito  http://www.azagricolafrancescosodano.it/  si realizzano anche strenne natalizie e pasquali  su richiesta.

Collaborazione Sodano sapori d'Irpinia

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da annaelasuacucina

Ciao a tutti mi presento….mi chiamo Anna Casile, classe 1962, sono calabrese, e voglio condividere con voi l’amore per la cucina. Sono cuoca per passione e tutte le mie ricette dal dolce al salato sono quelle che preparo giornalmente per la mia famiglia.