Collaborazione “Pomì”

Collaborazione “POMI” 
 Felice di fare questa collaborazione, anche se conoscevo già l’azienda e qualche prodotto già usato nelle mie ricette. Un graditissimo omaggio di tanti prodotti per nuove ricette con “Pomì”.
Pomì non è un semplice marchio o l’immagine di un’azienda,  è un contenitore di storie e di persone, di famiglie di produttori che ogni giorno, attraverso le cooperative a cui appartengono, si impegnano per ottenere pomodori di altissima qualità.
Sincerità, trasparenza, innovazione, salubrità, garanzia ecc. e che dire o cosi o pomì!

1526108_1090148164347910_6842683069699350958_n

Collaborazione “POMI” 

 

Pomì rappresenta un modello di industria alimentare in sintonia con le rinnovate esigenze nutrizionali e coi mutamenti del gusto, che favorisce, tramite ricerche di sviluppo applicate e il trasferimento tecnologico nella cultura agroalimentare, la salvaguardia della qualità nei prodotti.

Il legame solido e diretto con il mondo agricolo e con il territorio è tra gli elementi principali della forza di Pomì: solo chi può controllare direttamente produzione, raccolta, trasformazione e confezionamento è in grado di certificare che il pomodoro sia al
100 % di origine italiana OGM free 
Il nostro pomodoro nasce da semi selezionati, coltivati nella pianura padana, tra le province di Parma, Piacenza, Cremona e Mantova, viene raccolto al giusto grado di maturazione e lavorato freschissimo in poche ore.

Pomì non è semplicemente un’azienda e un marchio italiano che produce e commercializza prodotti a base di pomodoro. Negli anni è diventata un vero e proprio collettore di storie e persone, agricoltori e famiglie che ogni giorno si dedicano alla cura del pomodoro, con l’intento di portare sulle tavole dei consumatori un prodotto di altissima qualità.

Tra i valori che da sempre la animano vanno sicuramente menzionati il rispetto per il territorio e l’attenzione per l’ambiente che hanno portato Pomì a gestire, con un coinvolgimento sempre maggiore, le emissioni di CO2.

Tutta la freschezza del pomodoro per il food service.

Polpa, polpa fine, passata, passata rustica, a cubetti, ketchup, succhi di frutta,  per offrire sempre un prodotto fresco e pronto all’uso, in vetro, in latta, in brick.
Un prezioso aiuto in cucina, per chi consuma grandi quantità salvaguardando la freschezza a la qualità del prodotto.
Prodotti semplici, ideali per la preparazione di salse, per guarnire pizze o come base per le ricette più tradizionali della cucina italiana.

Scopri di più la storia, i prodotti, le ricette e tanto altro sul sito http://www.pomionline.it/

10380882_788496944524058_7891587869640108292_n

 

 

 

 

 

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da annaelasuacucina

Ciao a tutti mi presento….mi chiamo Anna Casile, classe 1962, sono calabrese, e voglio condividere con voi l’amore per la cucina. Sono cuoca per passione e tutte le mie ricette dal dolce al salato sono quelle che preparo giornalmente per la mia famiglia.