Collaborazione con”Grandi Molini Italiani”

Oggi il mio blog inizia una nuova collaborazione con Grandi Molini Italiani grazie all’azienda che mi ha omaggiato di questi pacchetti di farina della linea speciale “Frumenta” : preparato per pane nero ai cerali con aggiunta di lievito madre,  farina integrale di grano tenero ricca di fibre,  farina tipo 1 con fibre e minerali.
Farine speciali che non vedo l’ora di provare nelle mie ricette.

Farine Frumenta

Collaborazione con "Farine Frumenta GMI"

Grandi Molini Italiani (GMI) è il primo gruppo molitorio italiano e tra i principali in Europa nella produzione di farine di grano tenero e semole di grano duro per uso domestico, per uso professionale e per uso industriale.
GMI si propone di utilizzare con intelligenza le risorse che impiega e di valorizzare al meglio quanto contenuto in ogni chicco che trasforma.
GMI è presente in tutta la filiera del “primo ingrediente”. Dall’acquisto di grano ai controlli dei laboratori analisi, dalla produzione alla qualità, dalla vendita alla consegna, dalla ricerca e sviluppo alla produzione di energia alternativa.
Garantisce la qualità dei grani in entrata e delle farine e delle semole in uscita dagli stabilimenti.
Produce molte varietà di farine e semole, ognuna pensata e studiata per soddisfare le esigenze specifiche delle diverse produzioni.
Porta il “made in Italy” in ogni mercato europeo ed intercontinentale.
Farine e semole per uso domestico – Farine e semole per uso professionale – Linea salute – farine per panificazione – Linea pizza – linea pasticceria

Farine e semole per uso domestico
FRUMENTA
Farine per tutti gli utilizzi in cucina: per pizza, per dolci, per pane, per pasta, tipo manitoba, tipo integrale, semola rimacinata, semola di grano duro, semolino, farina di grano duro.
Preparati a base di miscela di farine, semi e lievito istantaneo o naturale: per pizza, per dolci, per pane.

 

 

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da annaelasuacucina

Ciao a tutti mi presento….mi chiamo Anna Casile, classe 1962, sono calabrese, e voglio condividere con voi l’amore per la cucina. Sono cuoca per passione e tutte le mie ricette dal dolce al salato sono quelle che preparo giornalmente per la mia famiglia.