Collaborazione ” Antichi Granai”

Grazie alla società Agricola “Antichi Granai” che mi ha omaggiato di questi buonissimi prodotti con profumi e sapori della tradizione siciliana che io amo tanto, non vedo l’ora di provarli e preparare tantissime ricette.
L’azienda agricola tratta tantissimi prodotti dalle farine, alla pasta ai legumi e oltre a trovarli in vari punti vendita  http://www.antichigranai.it/punti-vendita.html si possono comprare anche online http://www.antichigranai.it/compra-on-line.html.

” Antichi Granai”

prodotti Antichi Granai

I prodotti dell’azienda Antichi Granai sono con farine di grano antico siciliano di varietà Tumminia e Ruscello con molitura a pietra naturale in modo da preservare tutte le qualità benefiche presenti nel grano, lavorato a basso regimi di giri senza essere surriscaldato.
La farina quindi è ricca di sostanze importanti come proteine, vitamine, (B1 B2 PP B6) magnesio calcio, ferro e altri sali minerali.
E’ un prodotto a chilometro zero, coltivato senza l’uso di nessun prodotto chimico o fitofarmaci.
Sono prodotti altamente digeribili per il basso contenuto di glutine presente nella farina integrale, con minore allergenicità per persone che soffrono di questa intolleranza.
Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte .
Meglio preferire prodotti naturali come ci consiglia l’azienda “antichi Granai” e per saperne di più visitate il sito http://www.antichigranai.it/
10393909_834053133299837_1717643494911913477_n

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da annaelasuacucina

Ciao a tutti mi presento….mi chiamo Anna Casile, classe 1962, sono calabrese, e voglio condividere con voi l’amore per la cucina. Sono cuoca per passione e tutte le mie ricette dal dolce al salato sono quelle che preparo giornalmente per la mia famiglia.