Chi sono e come contattarmi

Anna

CHI SONO E COME CONTATTARMI

Sono Anna Casile la proprietaria del blog
“Anna e la sua cucina” e ti dò il mio benvenuto!
Se sei un privato ed hai bisogno di contattarmi privatamente per qualche dubbio o consiglio per quanto riguarda le mie ricette puoi scrivermi tramite il modulo sotto,  sarà un piacere per me poterti aiutare !

Se sei un’azienda, contattami per e-mail per mandarmi la tua proposta di collaborazione.
Contattatemi per un preventivo e realizzerò per voi tantissime ricette, con descrizione e foto accurate, curiosità, raccolte di ricette, ricette a tema e tutto quello che vi interessa comunicare al pubblico. Sarete inseriti in una pagina dedicata alle Collaborazioni dove parlerò della vostra azienda.
Richiedete pure il mio Mediakit che allegherò al momento con le statistiche aggiornate!

PER CONTATTARMI TROVATE IL MODULO IN FONDO PAGINA

anna e la sua cucina

Chi è Anna….

Ciao a tutti mi presento….mi chiamo Anna Casile, classe 1962, sono calabrese, e voglio condividere con voi l’amore per la cucina.
Sono sposata e mamma di tre figli alle prese con pentole e fornelli, ma col tempo la cucina è diventata la mia più grande passione.
Mi piace leggere riviste, guardare trasmissioni di cucina, imparare nuove tecniche e sperimentare con voi nuove ricette, acquistare i più sofisticati utensili, scambiare opinioni e consigli sia con i miei amici, sia con chi della cucina ha fatto il proprio mestiere, ma soprattutto mi piace mangiare! 😉
Le mie ricette dal dolce al salato sono quelle che preparo giornalmente per la mia famiglia, ricette calabresi tramandate dalla mamma e la nonna, ricette innovative e tradizionali.
Non sono una chef, trovate quindi piatti semplici di una food blogger con la passione per la cucina ….che ama cucinare, fotografare e scrivere le ricette!
Sono anche una semplice mamma che cucina e ricicla gli avanzi perchè a casa mia non si butta niente.
Mi piace la cucina sana, i prodotti biologici che prendo nell’orto di mio padre o che compro a km zero, per ottenere un buon piatto naturalmente la materia prima deve essere buona e di qualità.
Mi piace fare le conserve in casa sia dolci che salate, ma
sono anche molto golosa ed ogni tanto sgarro anch’io con qualcosa di molto ghiotto e calorico!

Per tutte le mie ricette cliccate il ricettario che trovate nella HOME!

PER LE VOSTRE DOMANDE COMPILATE IL MODULO ↓

    Se vi ha fatto piacere sapere chi è Anna e la sua cucina  e non volete perdere gli aggiornamenti sulle ricette, seguitemi anche sui vari social facebook – twitter – Pinterest – Istagram YouTube 

    20 Risposte a “Chi sono e come contattarmi”

    1. Ciao Anna,
      il tuo blog è bellissimo!!! Brava!!!!

      Un bacio
      Melina

    2. Ciao Anna 😉 . Ricette squisite e di facile preparazione.

    3. Ho dato un’occhiata alle ricette di Anna, nelle quali trovo, in verità, ingredienti semplici, gradevoli, di comune consumo, trasformati, però, in modo tale da essere veramente attraenti, quasi pregiati. La leggerezza finale invita ad emularne qualcuna, soprattutto di questi tempi, in cui l’informazione dei nutrizionisti di certo non è lesinata ed aiuta tantissimo a mantenersi in salute. Brava Anna, con spese abbastanza contenute, sei riuscita ad intrappolare il gusto ed offrire ai nostri occhi, un vortice cromatico non indifferente. Personalmente sono propensa a consumare i prodotti della terra più che le carni di vario tipo e pertanto, ti leggerò più spesso.

    4. Grazie Giusyna è una bella gratificazione ricevere questi complimenti, da casalinga e mamma cerco di preparare piatti comuni e semplici un pò alla portata di tutti, senza troppe spese si possono preparare gustosi piatti.

    5. Ciao Anna,
      le tue pietanze come sempre sono belle da vedere e saranno sicuramente
      buonissime. Ne sono sicura. Dai sempre molto carattere alle tue ricette e si percepisce la passione che hai per la cucina.
      Un bacione da tutti noi.
      Melina

    6. Ciao Anna. Ci si risente. Nonostante non ti abbia più scritto, ti posso assicurare che visito molto spesso il tuo blog ed attraverso le tue ricette, metto a frutto qualche consiglio, soprattutto quando prepari quei sani piatti a base di verdure ed olio EVO, che apprezzo enormemente. Ho utilizzato anch’io un paio dei prodotti che tu stessa usi per le tue preparazioni, scoprendo così dei sapore diversi. L’ultima ricetta provata? Gli gnocchi con sola farina e spinaci, ai formaggi. Deliziosi semplicemente! I tuoi saranno stati più buoni, ma mi accontento di imitarti, senza uguagliarti. Anna, presenta, quando ti è possibile, un piatto dai colori bianco, verde, rosso e giallo, cotto o crudo, sempre a base di verdure, decorato in maniera tale da ispirare la fantasia ed influenzare le percezioni di bontà, attraverso olfatto e gusto virtuale. A presto!

    7. Buongiorno e grazie Giusyna, sono contenta che apprezzi le mie ricette. Nel mio piccolo cerco sempre di accontentare un pò tutti i miei fans, preparare dei piatti sani, senza tante fritture, ma anche qualcosa di più; la maggior parte delle persone clicca molto sulle ricette, sia dolci che salati, quelle più golose e con panature, anche se io preparo sempre la versione al forno che è molto leggera!
      Ho qualche ricetta colorata da inserire nel blog, che ho preparato qualche giorno fa, ma se clicchi nella categoria insalate ne troverai altre colorate.
      Ti allego qui il link, basta cliccarlo e scorrere la pagina http://blog.giallozafferano.it/annaelasuacucina/category/insalate/
      Ciao Giusyna a presto!

    8. ciao Anna sono un po’ in crisi ,mio figlio è intollerante a tutte le farine bianche raffinate
      eal lattosio ,niente carne rosse ,maiale non riesco atrovare ricette con pasta di farro che possa andare bene ,tu mi puoi aiutare graziecarmen

    9. Ciao Carmen, mi dispiace per tuo figlio, purtroppo non ho molto ricette per gli intolleranti, ma provvederò a fare anche qualche ricetta su questa categoria.
      le uniche ricette che ho sono queste, ti metto i link, naturalmente i formaggi sostituisci quelli senza lattosio.
      Insalate di farro
      http://blog.giallozafferano.it/annaelasuacucina/?s=insalata+di+farro
      Gnocchi di patate e farro
      http://blog.giallozafferano.it/annaelasuacucina/gnocchi-di-patate-e-farro/
      Biscottini rustici al farro
      http://blog.giallozafferano.it/annaelasuacucina/biscottini-rustici/
      Quiche di zucchine devi solo cambiare il formaggio
      http://blog.giallozafferano.it/annaelasuacucina/quiche-zucchine-farina-farro/
      Carmen cambia la pasta e il formaggio e fai un primo piatto al ragù di coniglio
      http://blog.giallozafferano.it/annaelasuacucina/tagliatelle-al-ragu-bianco-di-coniglio/
      Per ora è tutto, poi vedo trovo altro, tu riscrivi se hai bisogno!
      Ciao alla prossima!

    10. Anna, ciao. Mi faccio leggere, dopo un’enormità di tempo. Non credere, però, che io non abbia visitato quasi tutti i giorni il tuo blog. Stasera ho il piacere di farti sapere che una delle tue semplici pietanze è stata scelta da me, per il pranzo di Natale. Indovina un pò! Lasagne alle verdure. La proporrò integralmente, senza nulla modificare. Spero soltanto che abbia il buon aspetto di quella in foto. Quando ti ho detto che le verdure sono la mia passione, non esageravo, posto che la scelta è ricaduta proprio su quella. Tra bianco di besciamella, verde della verza e giallo della zucca, porterò in tavola una piccola tavolozza che farà senz’altro gola. Ti farò sapere se incontrerà i gusti dei miei ospiti.
      Frattanto grazie per la tua dedizione.
      GIUSYNA

    11. Ma grazie a te! Un piatto semplice ma ricco di colori e sapori perfetto per chi ama le verdure, speriamo incontrerà i gusti dei tuoi ospiti.
      Grazie ancora e Buon Natale Giusyna

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *