COLLABORAZIONE STICKERDESIGN

Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con StickerDesign un’azienda che offre ampia scelta di adesivi murali, carta da parati , fotomurali, stampe , quadri, wall stickers effetto 3D, decorazioni e scritte in acrilico, legno , plex , adesivi per vetrine, etc. per la decorazione della casa, che possono essere anche personalizzati. Gli adesivi murali StickerDesign sono di altissima qualità, prodotti artigianalmente in Italia e 100% ecologici.

L’ azienda StickerDesign nasce nel 2006, da subito ottiene grande apprezzamento per i suoi prodotti grazie al sistema di stampa utilizzato, un sistema rivoluzionario per quei tempi, che gli ha permesso di stampare su qualsiasi tipo di supporto, nel tempo ha acquisito sempre più competenze che gli hanno permesso di specializzarsi nel settore degli adesivi murali e di incrementarne la produzione e la vendita.  Nel 2008 StickerDesign apre il suo shop on-line potendo così offrire i suoi prodotti ad un pubblico più ampio, e riscontrando anche in questo caso un grande successo. collaborazione Sticker Design

Qualche giorno fa sono stata contattata dal Signor Gianluca Scalinci titolare di questa  azienda, che mi ha proposto di abbellire la mia cucina con un loro adesivo murale, devo dire che quando ho visitato il loro sito sono rimasta a bocca aperta, mi sono innamorata dei loro adesivi murali. La scelta dell’adesivo non è stata semplice io avrei svaligiato il loro shop on-line , se visitate il loro sito vi accorgerete quanto sia difficile scegliere fra tutte le loro proposte. Io mi sono affidata ai loro preziosi consigli e ho preso questo bellissimo adesivo murale per la mia cucinacollaborazione Sticker DesignPresto tornerò ad ordinare altri prodotti, ho tante idee e loro possono realizzarle, si perchè  se avete una frase, un motto o una richiesta particolare loro possono realizzare anche adesivi murali personalizzati. Nel giro di pochi giorni  l’adesivo è stato recapitato al mio indirizzo perfettamente imballato e con le indicazioni per poterlo applicare in modo facile e veloce.

Sono molto soddisfatta di questo prodotto, chiunque mi faccia visita e lo vede chiede dove sia possibile acquistralo, la mia cucina si è vestita di nuovo, è stato davvero facile cambiarle aspetto, impreziosirla e darle un tocco nuovo.

Per la collaborazione StickerDesign ho deciso di preaprare una ricetta magica: la torta magica al cacao e rum QUI trovate la ricetta e procedimento per prepararla anche voi. 

torta magica al cacao e rum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.