Girelle alla Nutella e gocce di cioccolato….[Una libidine al palato!!]

Ok, questa mattina sono in vena di pubblicarvi le ricette ottime per la colazione o per la merenda…
Diciamo che la ricetta che posterò ora riguarda una girella fatta di pasta lievitata con un mega valore aggiunto….è ripiena di nutella, mandorle sbriciolate e gocce di cioccolato….
Se per le camille valeva il fatto che potevano essere gustate per colazione o per merenda, fidatevi, qui non ci sarà PIU’ un occasione specifica…vi avvicinerete semplicemente a queste girelle in qualsiasi momento!!!
Non vi dico che gusto e che cremosità…
La ricetta l’ho presa da questo fantastico blog, http://www.mypaneburroemarmellata.com/ che seguo con molto piacere!!Agostina fa delle cose davvero stupende e speciali….
Quindi per la ricetta e procedimento vi rimando al suo blog cosi vi fate un giretto anche li, che merita davvero…http://www.mypaneburroemarmellata.com/2013/04/nutella-buns-paninetti-alla-nutella.html
Io ho seguito passo passo il suo procediemento, ho solo aggiunto nel ripieno le gocce di cioccolato e ho aumentato un pochino i tempi di lievitazione, ma solo per questione di tempistica mia!!!
Risultato perfetto!!! Brava Agostina!!
Alla prossima cari!
Un abbraccio,
Evelyn.

Print Friendly, PDF & Email

2 Risposte a “Girelle alla Nutella e gocce di cioccolato….[Una libidine al palato!!]”

  1. Cara Evelyn, mi hai commossa!!! Che belle parole e che cuore in quello che hai scritto! Grazie veramente infinite, sia per quello che dici che per tutto il resto e son0 felicissima che ti siano piaciute! Con le gocce devono essere pazzesche!!! 😀
    Ti mando un bacione grosso
    Ago

    1. Ciao cara! Che carina…grazie a te!! Figurati :-), ci mancherebbe!
      Erano davvero strepitose! Complimenti a te per la ricetta e per il tuo splendido blog!
      Un bacione a te e buona giornata cara! A presto!
      Evelyn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *