Menu’ per la festa del papa’

Menu’ per la festa del papa’

Menu’ per la festa del papa’. Ecco il mio menu’ del pranzo per la festa del papa’ che ho deciso di preparare quest’ anno. Sono ricette gia’ preparate in passato quindi ben collaudate e di sicuro successo. Ho scelto un tris di antipasti con pasta sfoglia e brisee con  ripieni diversi, il piu’ recente risotto con le fragole come primo piatto, gli involtini di vitello al bacon come secondo piatto, accompagnati da un contorno di patate alla curcuma e per finire in dolcezza, non possono mancare le crispelle di riso, che in sicilia sono quasi d’obbligo per la festa del papa’ tanto quanto le zeppole di S. Giuseppe. Spero che queste mie idee incontrino il vostro gusto e vogliate preparare questo pranzo al vostro papa’, marito o per festeggiare un vostro “Giuseppe”  in famiglia o fra i vostri piu’ cari amici. Procuratevi tutti gli ingredienti per tempo, allacciate il grembiule ed iniziamo a preparare. Buona festa del papa’ e Auguri di Buon Onomastico a tutti i Giuseppe e Giusi e Giuseppine !

Menu' per la festa del papa'
Menu’ per la festa del papa’

Tris di Antipasti finger food

Risotto alle fragole e nocciole

Involtini al bacon

Patate alla curcuma

Crispelle di riso

Se vi e’ piaciuto questo menu’ di festa, potrete trovarlo, insieme a molti altri, anche nella mia pagina facebook  Angie in cucina , e  su  Pinterest ,e  G+ . Vi aspetto per i vostri commenti e se provate a farle ditemi se vi sono piaciute!

 

Pubblicato da angieincucina

Sono una moglie e mamma che ha avuto la passione della cucina si da ragazzina qui mi diletto a farvi conoscere quello che mi piace preparare e gustare! Ricette semplici e per lo piu' tradizionali. Non mi reputo esperta cuoca ma mi piace condividere cio' che so fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.