Buon Natale !

Buon Natale !

I miei migliori Auguri di Buon Natale! e Buone Feste a tutti gli amici del mio Blog Angie in cucina!  Un grazie particolare a chi mi ha incentivato ad iniziare questa meravigliosa avventura che anche se iniziata da poco sta gia’ portando i primi frutti se non da un lato economico, da un lato di socializzazione, dimostrazione di affetto da parenti, amici vecchi e nuovi  conosciuti proprio in questo mio nuovo cammino. Cucinare e pasticciare in cucina mi e’  sempre piaciuto, un eredita’ che passa da nonna a mamma da mamma a me e perche’ no magari un giorno ai miei figli… Questa nuova esperienza  prende molto del mio tempo tra il pensare a cosa pubblicare a come fare per pubblicarlo, le parole giuste, la foto migliore, l’idea migliore, il piatto forte, per essere premiata dai tanti like e condivisioni. Nel mio piccolo mi sento utile a chi ha bisogno di un idea per il pranzo o la cena da preparare, di un contorno, di un dolce. Faccio tutto con semplicita’ nella mia vita e anche in cucina non amo mettere tanti ingredienti anche perche’ adoro assaporare ogni cosa che mangio: quindi se quando assaggio non capisco cosa sto mangiando perche’ contiene tanti ingredienti diversi, per me e’ come se non sto mangiando nulla di buono. Il sapore predominante dev’essere uno al massimo due, aggiungere pochi ingredienti non solo per il sapore ma anche per la salute. Questo e’ il mio umile pensiero dettato dalla mia personale esperienza.

Buon Natale!
Buon Natale!

Tanti Auguri di Buon Natale! a tutti voi che leggete questo articolo! Buone feste e non esagerate con le dosi e le quantita’, pensate sempre a chi ha meno di noi …. Buon Natale a tutti possiate passare queste feste con amore, pace, semplicita’, allegria, spensieratezza, amicizia, gioia, serenita’ e soprattutto con gusto! Auguri da Angela con affetto.

Buon Natale!
Buon Natale!

Pubblicato da angieincucina

Sono una moglie e mamma che ha avuto la passione della cucina si da ragazzina qui mi diletto a farvi conoscere quello che mi piace preparare e gustare! Ricette semplici e per lo piu' tradizionali. Non mi reputo esperta cuoca ma mi piace condividere cio' che so fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.