Crea sito

Contest “Prepariamoci ad un piccante Natale “

Eccoci ritrovati con un nuovo golosissimo contest!!! Yeah!!! Ho visto che vi piace giocare con me e sfidarvi a colpi di mestoli e padelle! Allora ho pensato di realizzare questo nuovo contest in collaborazione con Giuseppe Salvatore Paladino, di Peperoncineria “Pepper-One” .

Questo nuovo contest prende il nome di “Prepariamoci ad un piccante Natale “ e volete sapere il perchè? Beh, il motivo sta sia nella tematica, che nel golosissimo premio finale!

Continuate a leggere per scoprire tutto!

Novembre è da poco iniziato e se siete come me, sicuramente già state pensando ai regali da fare a Natale, al menù col quale deliziare i nostri ospiti, alla magia delle luci in strada, a come addobbare casa e l’alberello quest’anno… Diciamoci la verità, Natale piace a tutti, a grandi e piccini e a noi grandi fa tornar bambini!!!

Ed è per questo che con Giuseppe abbiamo deciso di creare un contest che abbia come tema il Natale, magari ne verranno fuori tantissime idee golose da portare in tavola durante le feste!

In cosa consiste il contest?

REGOLAMENTO:

Te lo dico subito!

Ci saranno delle sfide a colpi di pentole, mestoli e…peperoncino! Si, hai sentito bene: il protagonista è il peperoncino!!!

  • Scatta una foto al piatto finito! Poi pubblica in Instagram nella tua gallery e nelle storie, aggiungendo in didascalia questa dicitura:

    “con questo piatto (se vuoi dare un titolo al piatto, fallo pure) partecipo al contest #natalepiccante di @angela.passione.cucina  e @peperoncineria___pepper_one

  • E…aspetta di entrare in sfida! Quando pubblicherò la storia della sfida, puoi farti votare dai tuoi follower! Mi raccomando, il voto deve essere messo sotto la mia sfida e non tra i commenti!

I partecipanti entreranno in sfida a due a due, con un accoppiamento casuale: man mano che riceverò le vostre foto vi metterò in sfida e…a votare sarete voi stessi!
Invitate i vostri amici a votarvi e se vogliono, anche a partecipare!

Le sfide saranno a eliminazione diretta: chi supera la sfida andrà avanti alla fase successiva!

Le fasi sono 4:

  • prima fase (qualificazioni): dal 5 all’11 novembre
    In questa fase dovrai candidarti. Come? Semplicemente seguendo le regole che pocansi ti ho citato: like al post del contest, tag 3 amici, pubblicazione del piatto con descrizione.
    Ci saranno le sfide in stories per accedere alla fase successiva.
  • seconda fase (quarti di finale): dal 12 al 15 novembre
    In questa fase, chi ha superato la prima andrà nuovamente in sfida o con lo stesso piatto o con uno nuovo (ovviamente rispettando il tema peperoncino), sta a voi scegliere che piatto mettere in gara.
    Ci saranno le sfide in stories per accedere alla fase successiva.
  • terza fase (semifinale): dal 16 al 19 novembre
    Si svolge come la 2 fase, con sfide in stories.
  • quarta fase (finale): dal 20 al 25 novembre
    Chi è giunto fino a qui, dovrà concorrere con un nuovo piatto…ma il tema sarà più “piccante” e “particolare”, ma….lo saprete soltanto quanlche giorno prima…ci vuole un po’ di suspance, no?! Anche qui ci saranno le stories per farsi votare e chi supererà potrà essere un potenziale vincitore! Al termine di questa fase verrà decretato il vincitore con giudizio insindacabile mio e di Giuseppe.

Vuoi scoprire il premio? Eccolo tutto per te…

Il vincitore riceverà a casa un delizioso panettone “Calypso” gentilmente offerto da Giuseppe “Peperoncineria Pepper-One”

Si tratta di un goloso panettone glassato con mandorle di Amendolara, fichi caramellati (varietà Dottato dell’Azienda Colavolpe) e polvere di peperoncino cultivar Paladino. Un panettone particolare, dai gusti ricercati, che ricordano la terra di Giuseppe, la sua amata Calabria.

Su via, dai spazio alla fantasia e facci “sentire” il piccante della tua preparazione!

 

Allora? Cosa stai aspettando?!

Allaccia il grembiule e via ai fornelli!!!

Precedente Dolcetti di albumi e tisana allo zafferano Successivo Alpi - Preparati professionali