Latest Posts

Senza categoria

Pistacchiotti

L’altro giorno ho trovato nella credenza un barattolo di crema spalmabile al pistacchio e cosi ho provato ad utilizzarla per fare dei biscotti:il risultato e’ stato strepitoso.Bastano 3 ingredienti e 10 minuti del vostro tempo per realizzare dei dolcetti fragranti e genuini.Ideali per la merenda e la colazione piaceranno proprio a tutti.

Biscotti

BISCOTTI KINDER

Questa sera vi lascio una ricetta per smaltire le uova di pasqua.Si tratta di golosi biscotti molto simili ai nutellotti.Ideali da inzuppare nel latte o nel thè non ci resta che prepararli insieme.

Torte

Torta albumi e nocciole

Oggi avevo degli albumi avanzati e così ho deciso di preparare una torta golosa con l’aggiunta di nutella e nocciole.Soffice,umida,veloce sarà ideale per una sana colazione e merenda.ci serviranno solo 10 minuti di tempo per realizzare questo peccato di gola.

Torte

TORTA AL MASCARPONE

Questa mattina mi sono accorta di avere in frigorifero una confezione di mascarpone in scadenza e così ho deciso di utilizzarlo per preparare una golosa torta con l’aggiunta di gocce di cioccolato.Soffice, umida, ideale da inzuppare nel latte e nel thè.Inoltre servono solo 10 minuti di tempo per realizzarla.

Biscotti

Biscotti allo yogurt

Oggi avevo uno yogurt in scadenza e i biscotti per la colazione erano finiti.Così ho preparato i biscotti allo yogurt: golose ciambelline spolverizzate di zucchero a velo.Sono ideali da inzuppare nel latte, nel caffè o nel thè delle 17.Inoltre visto che i miei bimbi non amano lo yogurt ho trovato un modo per farglielo mangiare.Ed […]

Biscotti

Biscotti arancia e cioccolato

Oggi vi propongo una ricetta veloce e semplice per preparare dei biscotti per la colazione o la merenda dei vostri bimbi.Morbidi, golosi grazie alla presenza delle gocce di cioccolato e profumati grazie all’arancia non ci resta che prepararli insieme.

Senza categoria

Torta di sfoglia e frutta

La primavera è la stagione delle fragole…Cosa c’è di più buono allora di una torta con base sfoglia, crema e frutta?Basteranno pochi ingredienti e 10 minuti del vostro tempo per realizzare un dolce bello e buono…Ideale per un pranzo o una cena tra amici non ci resta che prepararla insieme…