Una vacanza di relax e buon cibo a Racines

Natale con i tuoi…..

Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi! Questo è ciò che ho fatto io quest’anno, per Pasqua con la mia famiglia ci siamo regalati una deliziosa vacanza di relax e buon cibo a Racines. Siamo stati ospiti dell’Hotel Almina https://www.almina.it/.

Trattamento in hotel

Abbiamo soggiornato 5 giorni in questo hotel con il mio bambino di 7 anni, la nostra stanza era molto luminosa, silenziosa e confortevole. Lo stile moderno ma accogliente grazie al legno presente ovunque. Ottima la formula del servizio della pensione 3/4: colazione internazionale a buffet molto vario e abbondante.

Colazione salata….la mia preferita

Light lunch dalle alle 16,30 con varietà di insalate, vellutate o minestrone e brodo caldo accompagnate sempre da pastina, tortellini, zuppa reale e frittatine, e una discreta scelta di dolci e dessert.

La Cena

Cene OTTIME, bravissimo lo chef Lukas Unterholzner! A lui sarà dedicato un articolo a parte per la cortesia e la disponibilità, oltre che per la bravura. Dopo aver detto alla bella e gentile direttrice dell’hotel Ulrike Raiser-Vannini della mia passione per la cucina e del mio blog mi ha concesso un’intervista con il giovanissimo e talentuoso chef. Ho avuto l’onore di accedere alla sua cucina documentando una ricetta di un dolce tipico del trentino…ma lo vedrete nel prossimo articolo ;-), intanto eccovi qualche splendido e delizioso piatto che ho potuto gustare.

   

Area Pranzo, molto accogliente
Miniclub

C’è anche un spaziosa stanza giochi per i bambini utile per far trascorre i bimbi quando gli adulti provavano la spa.

Nei dintorni

La posizione è bellissima per noi che amiamo la montagna, al mattino andavamo a fare qualche escursione nei dintorni, tantissimi i posti da visitare e tutti vicini, siamo stati a visitare Bressanone, Merano e Vipiteno, ma il pomeriggio era dedicato al divertimento in piscina.


E dunque se desideri una vacanza all’insegna del relax, del buon cibo, e di fantastici paesaggi di montagna. Se hai voglia di staccare la spina e deliziarti gli occhi e il palato….allora devi andare a Racines!

Che dire allora…GRAZIE di cuore a tutto lo staff di Almina Hotel e alla prossima vacanza!!!