Non l’abbiamo dimenticato, oggi è 14 febbraio! San Valentino è il pretesto per ritagliarsi uno spazio a due, dai colori accesi e dai toni caldi, la compagnia giusta e accortezze speciali. Rinunciate al ristorante e restate a casa, preparate insieme la cena e gustate ogni momento di questo giorno e della vita con la persona che amate.
Menù di San Valentino 2015
- Bignè Salati
- Pasta con Cozze, Carciofi e Caprino
- Pesce Balestra agli Agrumi
- Torta al Cioccolato con Panna
Per i bignè salati, la ricetta la trovate qui: provateli seguendo i nostri consigli, ci vorrà davvero poco tempo, e la cosa interessante, è che potete prepararli in anticipo e usare i bignè sia per l’antipasto che per il dolce.
Si sa, per le cenette romantiche è preferibile un menù a base di pesce, ecco perchè vi proponiamo la nostra pasta con cozze e carciofi. Deliziosa e veloce, dal sapore deciso.
Continuiamo il nostro menù con del pesce al forno, con toni agrumati. Scegliete il pesce che preferite (sarago, marmora, orata, san pietro, pezzogna.. ) e conditelo con gli agrumi. Bontà assicurata!
Non può certo mancare un dessert, ovviamente cioccolatoso! E allora preparate insieme a noi la torta al cioccolato con panna, è leggera ma gustosissima! Vi suggeriamo di metterla in uno stampo a cuore, glassarla con cioccolato e decorare con panna e frutti rossi.
Ovviamente, il tutto accompagnato da una buona bottiglia di bollicine italiane.
Buona serata amici!