ABC…Amare la Buona Cucina in visita a Giallo Zafferano!

Una settimana fa ho avuto l‘onore di visitare la sede di Giallo Zafferano.
Per ogni foodblogger della piattaforma, fare un tour a Milano con tappa a Giallo Zafferano è un vero e proprio sogno, ed io, sono riuscita a realizzarlo.

Mi sono concessa una mini-vacanza di 3 giorni tutta all’insegna del cibo e del buon mangiare, infatti, in compagnia del mio ragazzo, siamo andati prima ad Expo, visitando molti padiglioni per scoprire piatti tipici e tradizioni culinarie di varie Nazioni, e, l’ultimo giorno abbiamo fatto visita alla sede di Giallo Zafferano, situata nel cuore di Milano.

IMG_2235

Ad accoglierci abbiamo trovato Giovanni Castaldi, del blog “Peccato di Gola di Giovanni”, nonché protagonista dei “nuovi volti” scelto direttamente da Giallo Zafferano per cucinare per il sito e girare video ricette. Che dire, Giovanni è stato gentilissimo, ci ha “guidato” per tutta la redazione, mostrandoci sia la cucina utilizzata da Sonia per girare le video ricette, sia quella utilizzata dai ragazzi dei “nuovi volti”.

PicMonkey Collage

Che dire del magazzino/dispensa…è veramente il sogno di ogni blogger…pieno di piatti, piattini ciottoline, bicchieri, taglieri e cestini di ogni colore… un vero e proprio paradiso!

collage

Prima che i cuochi di GZ attirassero la nostra attenzione con la frase: <<Ragazzi, è pronto il pranzo!>>, Giovanni ci ha spiegato un po’ il lavoro svolto in redazione, dandomi qualche consiglio su come gestire al meglio il blog. Come dicevo prima, abbiamo avuto l’onore di gustare il pranzo preparato dai cuochi di Giallo, bhè, inutile dire e confermare che era tutto più che squisito. La compagnia è stata ottima, i ragazzi della redazione sono tutti super gentili e disponibili; purtroppo non ho potuto conoscere direttamente Sonia perchè era impegnata fuori sede per lavoro…magari la prossima volta, chissà!!

IMG_2248_2

Che dire, un grazie di cuore a Giallo Zafferano per avermi concesso la possibilità di visitare la loro sede e a tutto il magnifico staff…siete una vera e propria famiglia!

2 Risposte a “ABC…Amare la Buona Cucina in visita a Giallo Zafferano!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.