Si riparte, finalmente!

Dopo un mesetto di latitanza eccomi qui di nuovo!

Dopo un lungo rodaggio posso dire di aver finalmente ritrovato il mio ritmo, per intenderci quello che mi permette di fare ciò che devo senza troppi affanni e senza rimandare tutto al giorno dopo. Sia chiaro non sono diventata l’efficienza in persona, anzi! Sono bel lontana da questo traguardo, diciamo solo che ho smesso di girare per casa come uno zombie e nello stesso tempo e ho ripreso a lavorare con un bel ritmo. 😀

Cosa penso del mese di Settembre ve l’ho scritto qui e non ho assolutamente cambiato idea a riguardo.

In questi giorni ho fatto il punto sulla situazione, in parole povere ho preso in esame gli obiettivi che mi ero posta e ho visto cosa avevo fatto, quali erano i traguardi raggiunti e quali quelli mancati. Devo dire che sono abbastanza soddisfatta, anche se devo migliorare decisamente su qualche punto (uno su tutti il lato social del blog). Gli obiettivi (raggiunti e non) mi hanno fornito un bel po’ di materiale su cui riflettere e tutto ciò si tramuterà a breve in nuovi propositi e in una nuova linea del tempo, cosa che per me è fondamentale. Non temente non ho intenzione di annoiarvi con l’importanza della gestione del tempo e della formulazione degli obiettivi personali e di lavoro!

Cambiando discorso oggi è una bella giornata, le temperature si sono abbassate e mi è ritornata la voglia di cucinare soprattutto quella di preparare dolci!! Ho messo nero su bianco un po’ di idee e se tutto va come deve andare nei prossimi giorni vedrete una nuova versione della torta 7 vasetti, dei nuovi pancake, dei muffin e ovviamente qualche crostata.