Pensieri sul nuovo anno

Gli ultimi due mesi sono stati molto intensi lavorativamente parlando per me, sono stata veramente molto occupata, per questo sono arrivata stanchissima alle vacanze di Natale quest’anno, avevo bisogno di riposarmi e staccare la spina da tutto, anche dal blog. Così ho trascorso questi giorni con la mia famiglia a casa, guardando film su Netflix, leggendo e coccolando i miei figli e devo dire che ora mi sento decisamente più carica, più pronta per affrontare il ritorno al lavoro.

Mi è solo dispiaciuto non vedere quanto avrei voluto i miei amici (ad essere sincera non sono riuscita ad incontrarmi con quasi nessuno di loro) ma dato il periodo non ce la siamo sentiti di frequentare altre persone.

In questi giorni ho avuto modo di riflettere su come è andato il 2021, sulle cose che mi sono successe, sui traguardi raggiunti e sulle delusioni che ho provato. Per farla breve ho fatto un bilancio dell’anno che si è appena concluso, cosa che faccio tutti gli anni per la verità, e devo dire che non è stato un anno facile ma che per me è stato sicuramente migliore del precedente. Mi sono posta anche dei nuovi obiettivi, piccole e grandi sfide che vorrei portare a compimento nel 2022. Ad essere sincera alcuni obiettivi sono un po’ vecchiotti, è da un po’ che li ho nel cassetto, ma ho deciso che quest’anno li porterò a termine 😀 !!

Che dire spero di essere abbastanza costante!!!

Una delle cose che più mi piacerebbe fare è riprendere a viaggiare, da quando è scoppiata la pandemia ho smesso di studiare itinerari e di fantasticare sui viaggi con tanto di quotazioni di biglietti aerei, consapevole del fatto che difficilmente avrei concretizzato quanto sognato. Certo ho continuato a raccogliere idee e a segnarmi i posti che vorrei visitare con il risultato che la mia cartella “viaggi” è sempre più nutrita. Chissà forse quest’estate riusciremo a partire…

Ho anche dei piccoli desideri riguardanti il blog, ci sono diverse ricette che vorrei provare da tanto tempo e poi vorrei lavorare di più sui social…

Insomma ho tante cose in pentola perciò non mi resta che impegnarmi e sperare che il 2022 faccia il bravo!!