Finalmente si riparte!

Oggi è stata una giornata bella piena, una di quelle in cui sono tornata stanchissima a casa, in cui i bimbi si sono addormentati in macchina, ma non mi sono preoccupata più di tanto perchè lo so che poi dormiranno lo stesso.

Oggi è stata una di quelle giornate che sognavo durante la quarantena e che mi sono terribilmente mancate, e per questo mi sono goduta ogni singolo momento trascorso all’aria aperta.

Questa domenica con un ritardo pazzesco abbiamo iniziato la stagione dei picnic, delle scampagnate e delle gite fuori porta e lo abbiamo fatto insieme a dei nostri amici con una bellissima passeggiata in mezzo alla natura.

Il luogo di partenza è stato uno di quelli classici per le scampagnate, uno di quelli dove ci vai tutti gli anni e in tutte le stagioni, solo che questa volta non ci siamo fermati alle aree attrezzate ma siamo andati oltre seguendo un sentiero del CAI e così abbiamo visto un bellissimo laghetto e poi una grotta di cui ignoravo l’esistenza…

Durante il percorso ci sono stati alcuni momenti in cui ho pensato di trovarmi a mille chilometri da casa ed è stato bello 🙂 e mi sono resa conto di quanti luoghi meravigliosi ci sono dalle mie parti e che non conosco. Alcuni di questi li abbiamo menzionati al rifugio mentre pranzavamo altri li ho appuntati nella mia lista dei desideri e vorrei davvero vederli tutti!

Chissà se i miei amici sono disposti ad accompagnarci?

Di solito pubblico sempre i miei post alle 5 del pomeriggio ma con questo articolo ho voluto fare un’eccezione, vi scrivo infatti in serata perchè domani sono impegnata e non mi andava di rimandare oltre il mio piccolo racconto!

2 Risposte a “Finalmente si riparte!”

  1. Metti un luogo stupendo a pochi chilometri da casa, una comitiva che aspettava da tanto di tornare a contatto con la natura, le chiacchiere, il parco giochi ( non si è mai davvero troppo grandi) e i tuoi buonissimi cookies vegan ed ecco la giornata che aspettavamo da mesi! Grazie!

I commenti sono chiusi.