Buon Compleanno

Oggi 31 marzo è un giorno speciale per me, perchè? Ebbene il blog compie un anno!!

E mi viene da dire che anno 😀 😀

Quando l’ho aperto eravamo in piena pandemia durante il lockdown nazionale, erano giorni buoi e io dopo infiniti ripensamenti decisi di aprire alle 5 del pomeriggio, per coronare un piccolo sogno e anche come valvola di sfogo (qui trovate scritto di più). Dopo un anno sono ancora qui a pubblicare (più o meno regolarmente) e lo faccio sempre con grande gioia!

Purtroppo non riesco a stare dietro al blog quanto vorrei, ma sono contenta di quanto ho fatto fino ad ora, ho postato 131 ricette, ho parlato di 9 libri e ho scritto di me in 19 articoli, ho aperto una pagina Facebook e imparato a usare Instagram, rilasciato un’intervista ad una radio nazionale e ho imparato ad gestire un calendario editoriale.

Sapete non c’è giorno in cui non pensi al mio blog, ogni volta che entro in un negozio di casalinghi la prima cosa che faccio è vedere se hanno qualcosa che mi potrebbe servire (formine, stampi…) e poi sto continuamente a selezionare ricette (ho realizzato una lista lunghissima), sto pensando anche di fare un corso sulla frolla… insomma ho tanti progetti, tante idee per il blog e spero di metterle tutte in pratica!!!