I 10 MIGLIORI DOLCI DI NATALE RICETTARIO DA SCARICARE GRATIS

I 10 migliori dolci di Natale ricettario da scaricare gratis e tenere sempre con voi a portata di mano. Ho pensato tanto a cosa inserire nei 10 migliori dolci di Natale e alla fine sono arrivata a questi 10. Non so se saranno i preferiti di tutti ma secondo me sono quelli che assolutamente non possono mancare sulle nostre tavole il giorno di Natale!
Come mai mi è venuta questa idea? Dopo aver fatto insieme alle mie amiche blogger il contest di Natale “Natale con i tuoi…e con me” mi dispiaceva un pochino che vincesse solo una (anche se per non fare torti a nessuno ho decretato il vincitore per estrazione e non per meriti) allora ho pensato di preparare anche un “regalo” per ognuna di loro e per ogni blogger che mi ha fatto il grande regalo di partecipare a questo mio giochino con la sua ricetta di Natale, soprattutto a quelle che hanno partecipato in extremis visto che, imbranata come sono, mi sono dimenticata che stava per scadere e non l’ho pubblicizzato per niente.
E allora pensa, pensa che ti ripensa che cosa potevo regalare ad ognuna che ha speso 5 minuti del suo tempo per me? Un ricettario ovviamente, e che cosa puoi regalare a una blogger…
Ed eccomi qui, già che ci sono lo regalerò a tutti voi sperando che vi piaccia e che possa esservi utile, potete tenerlo sul computer o addirittura stamparlo, mandarlo via mail ai vostri amici, scriverci sopra i vostri appunti, insomma fateci quello che vi pare e….BUON NATALE A TUTTI 🙂
E ora…
Beh, allacciate il grembiule…!
Lulù

I 10 MIGLIORI DOLCI DI NATALE RICETTARIO DA SCARICARE GRATIS

CLICCA SULLA FOTO QUI SOTTO PER SCARICARLO!

I 10 MIGLIORI DOLCI DI NATALE RICETTARIO DA SCARICARE GRATIS


GUARDA I DOLCI DI NATALE DA REGALARE
cliccando QUI SOTTO
DOLCI DI NATALE DA REGALARE
GUARDA TUTTI I MIEI DOLCI DI NATALE
NELLA RACCOLTA CLICCANDO QUI SOTTO!!!!!!!!!DOLCI DI NATALE FACILI
Oppure  non perdete lo SPECIALE DI NATALESPECIALE DI NATALE

Torna alla HOME PAGE
Clicca mi piace alla mia pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna ricetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.