Crea sito

CREMA AL KIWI

Crema al kiwi con cocco e banane una crema al cucchiaio facilissima da preparare, senza cottura e ideale come spuntino o come colazione del mattino. La crema al kiwi è anche senza lattosio e quindi ideale sia per persone intolleranti al lattosio ma anche per chi ha scelto un’alimentazione vegana visto che non contiene nessun ingrediente di origine animale. Per la mia crema al kiwi ho voluto utilizzare la varietà di Kiwi Zespri SunGold il famosissimo kiwi dalla polpa gialla perché è anche più dolce nel normale kiwi quindi ho potuto non aggiungere nemmeno lo zucchero. Utilizzando il latte di cocco a differenza di quello vaccino inoltre ho dato alla mia crema al kiwi anche un leggero sapore esotico e vi posso assicurare che tutti ne sono andati matti. Volete provare anche voi a preparare insieme a me la crema al kiwi? Iniziamo subito a vedere tutti gli ingredienti e come prepararla. Ah… Non perdete le dirette in pagina (QUI) e il mio account Instagram (QUI)
E ora…
Beh, allacciate il grembiule…!
Lulù

Sponsorizzato da Kiwi Zespri

CREMA AL KIWI
  • DifficoltàMolto facile
  • CostoEconomico
  • Tempo di preparazione10 Minuti
  • Porzioni4 persone

Ingredienti

Preparazione

  1. Sbucciate i Kiwi Zespri SunGold e tagliateli a fette o a cubetti.

    Sbucciate le banane e tagliatele a fette.

    Mettete nel bicchiere del frullatore i kiwi, le fette di banana e il latte di cocco e azionate il frullatore fino ad ottenere una crema densa.

  2. Mettete la crema al kiwi nelle coppe e servitela con cocco grattugiato e fette di kiwi.

    Servite sempre la crema al kiwi fresca.

  3. VARIANTI E CONSIGLI 

    Se volete potete sostituire il latte di cocco con latte di soia o con latte di riso o anche con latte vaccino se non dovete servire la crema a persone intolleranti o vegane.

  4. Se volete potete aumentare la dose di latte di cocco e invece che avere una crema al kiwi diventerà una bevanda golosa e fresca perfetta per l’estate.

Conservazione

La crema al kiwi si conserva in frigo per due giorni.
Seguimi sulla pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna ricetta. Torna alla HOME PAGE.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.