ALLACCIATE IL GREMBIULE IN LIBRERIA

Allacciate il Grembiule in LIBRERIA!!!!

Da oggi finalmente in PREVENDITA il nuovo libro di Allacciate il Grembiule!!!
Correte a prenotarlo….dal 4 OTTOBRE IN LIBRERIA ma potete prenotarlo direttamente Cliccando il link qui sotto!

 

Amici affamati che piombano in casa all’ultimo secondo? Cenetta romantica, ma siete usciti dal lavoro alle otto meno cinque? Riunione di famiglia e quest’anno tocca a voi provvedere al menù?
Ricette facili e velocissime ma che vi faranno fare un figurone…un ricettario salva-vita per fare bella figura senza fatica. Oltre 220 ricette di piatti tradizionali con mille varianti, portate innovative e gustosissime, il top di primi, secondi, dolci, breakfast, merende, menù per le occasioni importanti. Con questo libro potrete: cucinare anche se non avete tutti gli ingredienti per farlo; aprire il frigo e trovare comunque il modo per mettere in tavola un piatto prelibato; sostituire un ingrediente se non avete voglia o tempo di andare a fare la spesa; velocizzare le operazioni e incastrare i procedimenti in modo da perdere il minor tempo possibile; preparare menù spettacolari per le grandi occasioni anche se siete principianti o pasticcioni.

LEGGI ANCHE COME è NATA TUTTA QUESTA AVVENTURA….clicca QUI.

E non dimenticate il libro dei blogger di GialloZafferano…ci sono anche le mie ricette!

Ci sono anche io!!!! Centottanta ricette semplici e gustose pensate e realizzate per te da venti tra i migliori food blogger della community di GialloZafferano. Un viaggio goloso attraverso l’Italia e una risorsa preziosa da avere sempre a portata di mano per creare menù semplici, veloci e di sicuro successo.

E come dimenticare il mio primo libretto….fatto da me da regalare alle amiche a Natale!

NON SO CUCINARE…eppure vengono tutti a cena da me…

Il primo libretto, facile, veloce e con foto un po’ bruttine che avevo fatto per regalare alle amiche a Natale!!!
39 ricette facili, veloci e “salvavita”
dedicate a tutti…uomini single che non sanno cosa preparare per cena, mamme indaffarate con i bambini, donne che lavorano e non hanno tempo o fantasia in cucina ma che non vogliono rinunciare ad invitare gli amici a cena o a viziare i familiari con un occhio di riguardo al portafoglio.

Torna alla HOME PAGE
Clicca mi piace alla mia pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna ricetta

2 Risposte a “ALLACCIATE IL GREMBIULE IN LIBRERIA”

  1. Complimenti per il tuo traguardo e soprattutto per la fortuna di avere la tua gente attorno che ti sostiene e ti aiuta! Bella l’immagine di tuo marito che affamato, paziente e comprensivo aspetta la sua cena…fredda!
    Scusa, una domanda terra terra… ma quanto costa il libro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.