ALLACCIATE IL GREMBIULE IN LIBRERIA

Allacciate il Grembiule in LIBRERIA!!!!

LIBRO DI RICETTE DEI BLOGGER DI GIALLOZAFFERANO

PRENOTALO SUBITO CLICCANDO QUI

PUOI ANCHE SCARICARE UN’ANTEPRIMA GRATUITA CLICCANDO QUI

 

Centottanta ricette semplici e gustose pensate e realizzate per te da venti tra i migliori food blogger della community di GialloZafferano. Un viaggio goloso attraverso l’Italia e una risorsa preziosa da avere sempre a portata di mano per creare menù semplici, veloci e di sicuro successo.

NON SO CUCINARE…eppure vengono tutti a cena da me…

COMPRALO SUBITO….CLICCA QUI

39 ricette facili, veloci e “salvavita” dedicate a tutti…uomini single che non sanno cosa preparare per cena, mamme indaffarate con i bambini, donne che lavorano e non hanno tempo o fantasia in cucina ma che non vogliono rinunciare ad invitare gli amici a cena o a viziare i familiari con un occhio di riguardo al portafoglio.

IL METODO 4C Cosa Compro Cosa Cucino

COMPRALO SUBITO….CLICCA QUI

9788867764075

90 ricette di cui la metà INEDITE!!!!
Una guida ragionata che vi aiuterà a fare la spesa e a organizzare i pasti settimana dopo settimana, alternando primi, secondi, contorni, merende e colazioni. Ricette light, veloci, sane e gustose che sazieranno facilmente gli appetiti dei vostri commensali. Inoltre piatti speciali per la domenica e i giorni di festa, dritte per creare pietanze da chef ma di facile preparazione, insomma tutto quello che avete sempre sognato! E soprattutto troverete qui la lista della spesa con gli alimenti da tenere sempre in casa e quelli invece da comprare settimana per settimana: il menu della famiglia non sarà più un problema ma un gioco da ragazzi!

Torna alla HOME PAGE
Clicca mi piace alla mia pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna ricetta

Precedente BIGNè FACILISSIMI RICETTA BASE Successivo TWIX FATTI IN CASA

2 commenti su “ALLACCIATE IL GREMBIULE IN LIBRERIA

  1. Vabet Venita Masal il said:

    Complimenti per il tuo traguardo e soprattutto per la fortuna di avere la tua gente attorno che ti sostiene e ti aiuta! Bella l’immagine di tuo marito che affamato, paziente e comprensivo aspetta la sua cena…fredda!
    Scusa, una domanda terra terra… ma quanto costa il libro?

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.