La festa di Halloween diverte molto grandi e piccini e spesso siamo alla ricerca di ricette facili e veloci, difatti solitamente ad Halloween si preparano i biscotti! Ma non tutti abbiamo la manualità per prepararli, per questo vi propongo una ricetta semplice per dei biscotti al burro che con l’aiuto dei cutters giusti sarà semplicissimo realizzare.
Semplici e veloci da realizzare, questi biscotti renderanno più golosa e divertente la vostra serata… provare per credere!
Per i cutters vi consiglio di visitare il profilo Ig della mia amica Pablistudio realizza delle cose bellissime.
Vi lascio qui qualche altra idea per i vostri biscotti 👇
Amalgamare il burro ammorbidito con lo zucchero e l’uovo.
Aggiungere la farina setacciata ed un cucchiaino di lievito.
Impastare velocemente e formare una pagnotta, avvolgere nella pellicola e far riposare una mezz’ora in frigorifero.
Trascorso il tempo di riposo, riprendere l’impasto e su una spianatoia infarinata stendere l’impasto con il matterello formando una sfoglia di 3-5 mm circa e ritagliare con la formina tanti biscotti della vostra forma preferita.
Disporre i biscotti su una teglia foderata di carta forno e infornare a 180° statico per 10 massimo minuti circa i biscotti non devono scurirsi troppo.
Dosi variate per
porzioni
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.