La mia preziosa e bellissima collaborazione con Kenwood

collaborazione con kenwood

La mia collaborazione con Kenwood è stata una sorpresa inaspettata.

Quando ti arriva una e-mail che ti comunica di essere stata scelta come AMBASSADOR per questa prestigiosa azienda, allora capisci che la tua passione ti sta regalando ancor più soddisfazioni di quelle pensate.

Ho avuto la possibilità di collaborare per questa meravigliosa azienda per circa 6 mesi.

Mi hanno fornito il Chef Sense XL KVL6010S una planetaria spettacolare ed utilissima in cucina.

Il nuovo Chef Sense XL KVL6010S è realizzato con ottimi materiali che garantiscono ottimi risultati…… insomma un vero alleato in cucina.

Lo Chef Sense XL KVL6010S ha in dotazione questi 3 strumenti:

  • La frusta K raggiunge ogni area della ciotola ed è perfetta per mescolare gli ingredienti secchi o per triturare i biscotti ideali per preparare una gustosa cheesecake.
  • La frusta a filo è appositamente sagomata per intrappolare l’aria durante la miscelazione ed è ideale per preparare “swiss rolls” o soffici composti spugnosi.
  • Il gancio impastatore è progettato per facilitare ile procedure di impasto del pane ed è ottimo per miscelare gli impasti più densi, come il pan-brioche o le basi per la pizza.

Mi sono stati forniti anche degli accessori aggiuntivi:

L’accessorio è ideale per ridurre a cubetti carote, patate e altre verdure, formaggi semi-stagionati e carne, tipo il prosciutto.
Pratico per tagliare verdure per la capponata, la giardiniera o l’insalata russa… ma anche per ridurre a cubetti la frutta per la macedonia o per guarnire i dolci, gelati..

 Centrifuga AT641 Abbina frutta e verdura secondo i tuoi gusti e prepara bevande gustose e salutari.

AT950A – Tritacarne Tu scegli la carne e in un attimo hai il trito per ragù, polpette, tortellini,… e anche per i salumi!

Ho avuto la possibilità di scrivere le mie ricette in KENWOODCLUB   dove troverete tante bellissime ricette mie e di tante altre colleghe.

Tutti gli accessori sono facili da usare e visto che siamo prossimi al Natale fate e fatevi un bel regalo.

LA MIA

COLLABORAZIONE CON KENWOOD

e’ stata a dir poco fantastica. Grazie KENWOOD

Se ti piacciono le mie ricette e vuoi seguire il mio blog vieni a trovarmi sulla mia fan page di Facebook! Basta cliccare “mi piace” e ogni giorno puoi essere aggiornato sulle ultime ricette pubblicate e per chiedermi qualunque chiarimento!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.