Bruschetta contadina, ricetta semplice

bruschetta contadina

Bruschetta contadina

Oggi vi propongo un modo diverso di realizzare una bruschetta……..ecco la mia bruschetta contadina: tutti ingredienti tipici del mondo contadino e che definirei un vero e proprio secondo piatto essendo presente pane,uova, salumi e rucola.

Ingredienti:

4 uova fresche

4 fette belle grandi di pane casereccio

4 fette di capocollo

rucola a volontà

Procediamo alla realizzazione di questa veloce bruschetta. Arrostite le 4 fette di pane casereccio da ambo i lati, nel frattempo cuocete le uova all’occhio di bue. Appena tutto pronto procediamo all’assemblaggio: su ogni fetta di pane adagiate la fetta di capicollo e poi l’uovo. Servite la bruschetta contadina bella calda su un letto di rucola.

Come sempre buon appetito !!!!!!

Per questa ricetta ho utilizzato le splendide pentole Flavorstone che hanno reso molto veloce e salutare la realizzazione della ricetta, infatti permettono di cuocere le uova all’occhio di bue senza un filo di olio e in cinque minuti abbrustoliscono il pane in modo uniforme.

Vi consiglio l’acquisto delle pentole Flavorstone per le quali potrete ottenere un ulteriore sconto del 15% inserendo questo codice ADRY2 al momento dell’acquisto che potrete fare qui o sul sito Mediashopping.

 

Seguitemi anche su facebook qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.