Patate 10 ricette facili e sfiziose

Cerchi ricette con le patate? Ecco allora una raccolta di ricette con le patate: 10 ricette facili e sfiziose.

La patata è una pianta originaria dell’America oltre 3 millenni prima di Cristo. Le patate sono verdure molto versatili, ottime in numerose preparazioni e ricche di acqua, sali minerali e vitamine.

Le patate sono un ingrediente povero, ma molto versatile in cucina. Con una patata bollita potete rendere più soffice l’impasto della pizza o molto più densa una vellutata, potete preparare crocchette, insalate e tanti contorni sfiziosi al forno o in padella. Inoltre si abbinano un po’ con tutto!

Provatele tutte: dalle spettacolari patate alla carbonara alle tradizionali patate croccanti in padella con soli 2 cucchiai di olio, dalle gustosissime patate ai quattro formaggi cremose alle sfiziose patate ammollicate e per finire e non gettare via le bucce gustatevi come snack le croccanti bucce di patate fritte.

Seguimi sui social

Se ancora non lo avete fatto iscrivetevi al mio canale YouTube Il mondo di Adry per non perdervi le mie VIDEO RICETTE!

Se ti piacciono le mie ricette e vuoi seguire il mio blog vieni a trovarmi sulla mia fan page di Facebook!Basta cliccare “mi piace” e ogni giorno puoi essere aggiornato sulle ultime ricette pubblicate e per chiedermi qualunque chiarimento!!!!

PATATE 10 RICETTE

PATATE 10 RICETTE

Patate 10 ricette facili e sfiziose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.