Tortine McVities,ricetta veloce

tortine[banner]tortine

L’altra mattina, avendo amici che si sono fermati a dornire a casa nostra, ho realizzato per colazione queste splendide tortine………Mcvities.

Il successo è stato favoloso, approvato anche dai bambini che sono sempre i più scettici.

Penso che tutti conosciate i prodotti Mcvities, salutari, gustosi, leggeri realizzati con farina di frumento, friabilissimi…………………….in un’unica parola: “ottimi”.

Prendete una confezione McVitie’s Original Digestive: su ognuno spalmate yogurt ai vari gusti oppure del miele e spolverizzate con semi di girasole Torre Colombaia. L’azienda agricola è leader nella produzione biologica e questi semi sono ottimi e salutari.

In particolare nei semi di girasole troviamo la rarissima vitamina B12 pressoché assente negli altri alimenti di origine vegetale, e un contenuto record di vitamina B1 , il più elevato in assoluto tra tutti gli alimenti.

I semi di girasole si distinguono anche per il ricco tenore di sali minerali inferiore solo a quello del sesamo. Numerose ricerche hanno evidenziato nei semi di girasole una cospicua presenza di acido clorogenico,che svolge anche una preziosa azione di protezione dell’organismo come come antibatterico e antinfettivo.

Servite in tavola accompagnate da latte, tè o quello che più vi gusta ed inizierete la giornata con una buona dose di energia e gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.