Nuvola zero

felice di far parte al programma Ambassador
delll azienda @nuvolazero una start-up innovativa italiana, che ha investito diversi anni per perfezionare una ricetta che racchiudesse i principali claim legati alle intolleranze che oggi, più che mai, si sono diffuse nella nostra società.
Il loro obiettivo principale è stato ridurre totalmente i carboidrati, infatti tutti i prodotti hanno 0% di carboidrati e zuccheri in etichetta nutrizionale.
Gli altri claim su cui puntano sono il senza glutine e il senza lattosio, non meno importanti per tutte quelle persone che purtroppo riscontrano una delle due o entrambe le problematiche.
I prodotti sono ricchi di fibre e di proteine, e le prime aiutano ad avere un senso di sazietà maggiore, rallentando la digestione e regolarizzando la motilità intestinale.
da far venire l acquolina 💕💕💕

Nuvola Zero s.r.l.
Via Carlo Marx 93 – 41012 Carpi (Mo) – Italy
+393939043021
info@nuvolazero.it
https://nuvolazero.it/negozio/
senzaglutine #zerocarboidrato #fibre #antipasticreativi #mariattafood #soniaperonaci #primipiatti #fingerfood #streetfood

https://www.instagram.com/p/CW5gyfQgcHM/?utm_medium=copy_link
  • CucinaItaliana

Ingredienti

Strumenti

Passaggi

/ 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Pubblicato da acquolina3

Sono su Instagram come @acquolina3. Installa l'app per seguire le mie foto e i miei video. https://www.instagram.com/invites/contact/?i=b1lwe3ob9aox&utm_content=a72guwq