Crea sito

Le Lasagne di John – the world’s best Lasagna

E mentre tuti noi ci affanniamo a pubblicare ricette su ricette, con attenzione maniacale agli ingredienti, alla loro provenienza, all’utilizzo dei migliori condimenti e spezie e aromi, ecco che dagli US arriva una notizia che non può passare inosservata: la ricetta più cliccata la mondo (oltre 12 milioni di clic) è la Lasagna di John Chandler, un signore americano che riporta la ricetta tramandatale dalla nonna e che si aggiudica il singolare trofeo almeno per quanto riguarda il web anglofono, così dice il Washington Post. Allora riporto il link:

http://allrecipes.com/Recipe/Worlds-Best-Lasagna/Detail.aspx e ci metto pure la foto.

Attenzione la lasagna proposta non contiene la besciamella ma un chilo di formaggio (varie tipologie) e prevede qualcosa come 3 ore e trenta tra cottura e lavorazione. Insomma oggi la ricetta la linkiamo, in ossequio al Signor John e al gusto italiano nel Mondo: Dean Martin – That’s Amore: The Best Of Dean MartinTHE WORLD'S BEST LASAGNA

Tags:

Author:ziopepperone

Ho iniziato per diletto avendo ritrovato un nuovo stato single che pensavo di non dover più affrontare nella vita. E ho riscoperto i piatti ed i sapori che da piccolo mia nonna mi regalava. E' così che mi sono appassionato alla cucina facendo cose semplici che risvegliassero in me gli odori, le sensazioni, i gusti della mia infanzia.

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

Comments are closed.