METRO Cash & Carry launches “Festa delle attività in proprio”.

METRO Cash & Carry anche quest’anno propone la “Festa delle attività in proprio”.

Ciao a tutti , oggi vi parlo di una bellissima iniziativa pensata per chi ha un’attività indipendente nel campo della ristorazione e ha voglia di farla conoscere .

Sapete quanto io ami cucinare e se avessi un’attività tutta mia, magari una pasticceria o un forno con prodotti senza glutine, mi piacerebbe poter mettere in mostra le vetrine del mio negozio. Decorazioni fatte di biscotti senza glutine in mille forme e un buon profumino di dolci appena sfornati ad attirare dentro le persone di passaggio!
Passione, lavoro senza orari né turni, buone basi di pubblicità e marketing: questi gli ingredienti principali per coloro che coraggiosamente portano avanti un’attività indipendente nel campo della ristorazione.

Ecco perché voglio condividere con voi la mia scoperta di oggi: la “Festa delle attività in proprio”.
Un evento ideato e promosso da METRO CASH & CARRY, nato per celebrare lo spirito imprenditoriale.
Ai Professionisti indipendenti di tutta Italia non resta che iscriversi e cogliere al volo questa occasione di visibilità per il proprio locale.

Qualche idea? Beh se gestissi davvero una pasticceria la mia offerta riguarderebbe la colazione: sarebbe bellissimo conoscere nuovi clienti davanti a un cornetto particolare preparato con amore per l’occasione ed una buona tazza di caffè!

Se vi state chiedendo come diffondere la promozione per la vostra attività , vi spiego la procedura di registrazione. È molto semplice:
basta registrati gratuitamente su http://l12.eu/metro1-1671-au/4FZRH3CKUIKY17C0LTRU
Creare l’ offerta personalizzata compilando tutti i campi richiesti (non dimenticare la partita IVA e gli orari di apertura!)
Geolocalizzarsi sulla mappa
Inserire il codice Ambassador: BZ
Una volta pubblicata la vostra offerta, questa sarà visibile a milioni di persone interessate, che potranno venire nel vostro locale ed usufruire della vostra proposta.

Partecipa alla Festa delle attività in proprio, crea la tua offerta e attrai più clienti!

#10ottobrealcompleto

 

Buzzoole


Tante sfiziose ricette per le tue occasioni speciali

Il mio libro di ricette SENZA GLUTINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.