Mi presento

Come ogni brava padrona di casa la prima cosa è quella di presentarsi.
Sono Federica, quasi 33 anni, una laurea in Scienze della comunicazione ed un master in Organizzazione Eventi ed incentive aziendali.
Sin da piccola ho avuto un sogno, organizzare matrimoni.
Ebbene sì mentre tutti sognavano di fare l’astronauta, il medico o il vigile del fuoco io già mi vedevo tra merletti e confetti. Questa passione mi accompagna ancora e con lei quella per i fornelli.

Sono una napoletana emigrata, una delle tante, ma conservo tutta la tradizione della mia cultura, delle mie origini. Nella mia cucina metto molto del mio territorio e dei consigli delle mie nonne e della mia mamma.
Da adolescente ho iniziato a specializzarmi nei dolci, per me era una vera e propria passione, e dato che ci voleva molto tempo e soprattutto molta pazienza, al resto della famiglia faceva più che piacere delegare a me le lunghe preparazioni.
Forse oggi che ho una cucina tutta mia la cosa che mi riesce meglio è creare abbinamenti bizzarri, come li definirebbe mio padre, tradizionalista fino al midollo.
Semplicemente adoro sperimentare! A casa mia non si mangia mai 2 volte la stessa cosa, guardo cosa ho in frigo e “creo”. Sono anche molto fortunata perchè ho un marito che asseconda ogni mio azzardo e mi consiglia su eventuali modifiche da apportare.
Il punto di incontro tra le mie due grandi passioni è proprio questo, la creatività, la fantasia, il non cadere mai nei soliti stereotipi e nei soliti abbinamenti.

Beh adesso che mi sono presentata non mi resta altro che invitarti a seguirmi per scoprire cosa può combinare una wedding planner ai fornelli 🙂

Ti aspetto.
Federica.
 
 
 

4 Risposte a “Mi presento”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »