Biscotti S

in questi giorni sono un pò triste quindi cuciniamo va!….le mie sono proprio esse…ma fa uguale sono buonissimi anche così!

Cosa serve:
250g farina
125g zucchero
125 g burro
2 tuorli
un pizzico di vaniglia in polvere

salsa al cioccolato(100g panna, 200g cioccolato)
farina di cocco

Come su fa:
Ho messo nella planiera il burro e l’ho lavorato a pomata con il gancio foglia. Ho aggiunto lo zucchero u tuorli e montato, ho aggiunto anche la farina fino ad ottenere un composto morbido.L’ho messo dentro la spara biscotti, e formato delle S con lo stampo a stella.. Ho cotto in forno su placche rivestite da carta forno per 15m a 180° modalità ventilato così ho fatto più piani.Ho intriso una parte di biscotto nella salsa al  cioccolato e poi nella farina di cocco. Ho messo a scolare su una griglia e il giorno successivo messi in una scatola di latta.

Voto 9
Ricetta tratta da “cucina italiana”

Dolci

Informazioni su votiallericette

La mia missione è quella di cucinare le ricette che trovo nei miei libri e dare un voto, riuscirò nel mio intento?Sono ricette quindi testate da me e votate dal mio compagno. Ogni mese circa scegliamo le ricette facciamo la lista e compriamo gli ingredenti. Buona lettura. Se hai piacere puoi lasciare un commento con o senza registrazione ma ricordati di frimarlo per favore. Grazie!

Precedente Fusilli funghi e crema di gorgonzola Successivo Insalata di pollo allo zenzero