Biscotti al caffè (supersprint)

una cena la sera prima (con amici e molte soddisfazioni)…sveglia con la sveglia del socio di letto alle 5.30 da una settimana..meglio che mi metta in cucina e mi svegli un pò!Biscotti caffè e cioccolato che c’è di meglio!OHH cavolo ho finito lo zucchero bianco….non importa zucchero di canna ci sei????SI!!!

Cosa serve:
125g burro
125g zucchero
150g farina
1 pizzico di vaniglia
1 pizzico di sale
1/2 bustina lievito
2 cucchiaini di caffè solubile

Come si fa:
Ho messo nella planiera il burro e lo zucchero e li ho montati a crema. Ho aggiunto la farina setacciata con la vaniglia il sale il lievito e il caffè sciolto in un cucchiaio di acqua. Ho mescolato bene ma solo il tempo necessario per amalgamare gli ingredienti. Ho steso la pasta aiutamndomi con la farina e tagliato con il tagliabiscotti. Ho messo al centro un quadretto di cioccolato e infornato a 180 per 15 minuti. lasciar freddare si induriranno dopo-

Dolci

Informazioni su votiallericette

La mia missione è quella di cucinare le ricette che trovo nei miei libri e dare un voto, riuscirò nel mio intento?Sono ricette quindi testate da me e votate dal mio compagno. Ogni mese circa scegliamo le ricette facciamo la lista e compriamo gli ingredenti. Buona lettura. Se hai piacere puoi lasciare un commento con o senza registrazione ma ricordati di frimarlo per favore. Grazie!

Precedente Torta di patate Successivo Voti alle ricette: Biscotti al caffè (supersprint)