Il mio diario alimentare- Giorno 132

Il mio diario alimentare- Giorno 132

Ed anche oggi cominciamo a scrivere una nuova pagina di questo diario alimentare…

Buongiorno e buona domenica a tutti! Stamattina mi ero alzata con la buona intenzione di andare a farmi una bella passeggiata di 2 km al parco giochi dove porto mio figlio, che ha anche una nuovissima area jogging, ma il tempo non me lo ha permesso… C’è un vento rigido, e anche se c’è il sole, alle 6 del mattino non è proprio consigliabile andare a far jogging, non credete?

Ci penserò comunque nel pomergiggio, visto che scendiamo a pranzo dai miei suoceri… Dopo pranzo una bella passeggiata, così almeno ossigeniamo un po’ i polmoni con l’aria pura della campana e al tempo stesso digeriamo ciò che abbiamo mangiato 😉 …

Ieri pomeriggio, stando sola a casa, ho fatto i biscotti al latte… Vi do una piccola anticipazione, la ricetta se riesco la metto oggi, altrimenti domanttina!

Biscotti al latte | Voglia Di Benessere

Stamattina farò colazione con 2 di questi biscotti! 😀

Ieri, scoraggiata dal peso che ho visto sulla bilancia, ho deciso di non andare in palestra; avevo deciso di buttare tutto all’aria, tanto a cosa mi sarebbe servita la palestra se comunque incrementavo peso? Ed ecco che mio marito mi conforta e mi fa:” Allora tutti i sacrifici che hai fatto finora non sono servitti a niente? non vuoi più sentirti bene come ora?” !!!!!! 😯 Credetemi, sono rimasta senza parole! Così ieri sera come già detto nella pagina di ieri, non ho mangiato pizza, mi son mantenuta leggera… Vedremo domani cosa dirà la bilancia!

Ok…ora vado a far colazione e poi ho la solita lavatrice da stendere e un sacco di panni da stirare!!!!! 😯

Ah, dimenticavo! Come dessert, visto che oggi è domenica, potete preparare questa deliziosa crema al cioccolato! 😉 Cliccate sulla foto e vi porterà direttamente sul post della crema!

Vi auguro una buona domenica!

Crema al cioccolato light | Voglia Di Benessere

Vi è piaciuta la ricetta di ieri? Anche oggi seguitemi perché pubblicherò una nuova ricetta! 😉

Bene… Ora vi scrivo la mia giornata alimentare…

 

Diario alimentare – Giorno 132

Colazione

  •  Latte e caffè zuccherato
  • 2 biscotti al latte

Spuntino metà mattina

  •  1 succo di frutta

 Pranzo

  • Fettina di vitello
  • Insalata mista
  • 1 fettina di pane

Spuntino metà pomeriggio

  •  1 vaschetta di polpa di frutta

 Cena

  • 1 pozione di formaggio spalmabile light
  • carote lesse condite con olio
  • 1 fettina di pane

Valori nutrizionali

Valori nutrizionali Il mio diario alimentare blog Voglia di Benessere

Print Friendly
Altre ricette che possono interessare..
Precedente Crema al cioccolato light Successivo Il mio diario alimentare- Giorno 133

2 commenti su “Il mio diario alimentare- Giorno 132

  1. Ah che bello che tuo marito ha capito al volo la situazione e ti ha confortato! Niente di meglio eh? Carmen non ti scoraggiare hai capito? Capita di bloccarsi con la bilancia, è normale, succede a tutti… tu devi persistere ed avere fiducia che riprenderai a perdere peso invece di cedere al diavoletto in testa che ti dice “tanto che fai a fare la dieta, vedi che non perdi? mangia… mangiaaaaa”…. non lo ascoltare e basta! Tu concentrati non su quello che non hai perso ma su quello che hai perso. E al resto non pensare: vai avanti come un treno!
    Un bacione! 🙂

    • vogliadibenessere il said:

      Hai ragione Giovanna! Menomale che mi ha confortato lui! 🙂 Il diavoletto lo lascio alla larga, non riuscirà a farmi cadere in tentazione! Baci! 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.