Identità Golose 2015 “una sana intelligenza”

identità golose

Domenica 8 febbraio prende il via l’undicesima edizione di Identità Golose e per tre giorni sazieremo occhi e papille. Il MI-Co (padiglione 14) di Via Gattamelata 14 a Milano si riempirà delle menti più creative ed estrose del mondo food.

Quest’anno l’intelligenza passa da golosa (tema dello scorso anno) a sana. Questa è l’evoluzione del bisogno, una cucina buona, sana, sostenibile nella prospettiva di Expo Milano 2015 e del suo tema portante “Nutrire il Pianeta, Energia per la vita”.

3 giorni, 9 sezioni, 100 chef, 150 appuntamenti, questi i numeri dell’edizione 2015, i più grandi professionisti chef e pasticceri, italiani e internazionali, ci condurranno alla scoperta del connubio tra gola e benessere, perché mangiare divinamente e in maniera sana si può, si deve!
Qualche nome?  Massimo Bottura, Caterina Ceraudo, Carlo Cracco, Alain Ducasse, Pietro Leemann, Davide Oldani, Nadia Santini, Davide Scabin, David Toutain, Viviana Varese in rigoroso ordine alfabetico…

Identità Naturali sarà il regno delle verdure e della naturalità dei prodotti.
Identità di Montagna scopriremo la cucina d’alta quota, per il primo anno avremo la possibilità di fare una full immersion nelle spezie grazie a Identità Piccanti, protagonisti chef in arrivo da 6 diversi Paesi. Naturalmente non può mancare Identità di Pane e Pizza, mentre gli ingredienti più ricercati e le storie più originali saranno presentate a Identità Estreme. La pasta secca ci svelerà i suoi segreti grazie a Identità di Pasta e Dossier Dessert sarà un inno al mondo del dolce con il consueto approfondimento dedicato al dolce da ristorazione.

Leggetevi il programma completo, c’è da perdersi!

 http://www.identitagolose.it/sito/it/147/programma-2015.html

Identità Golose – Una Sana Intelligenza
MiCo – Milano Congressi – via Gattamelata, 5 Milano
8 -10 febbraio 2015
www.identitagolose.it

Identità golose 2015 “una sana intelligenza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »