DINNAIR ARIA NUOVA NEL MONDO DEL FOOD

Dinnair
In questo mondo di relazioni telematiche quindi di non relazioni, di mancanza di emozioni, di arrivismo sfrenato, quando leggo di una nuova community che sta per nascere mi rincuoro.

dinnair

Una community che ha voglia di confronto, di conoscenze, di chiacchiere, di sguardi negli occhi, di calore delle relazioni dal vivo, di belle persone, collegate tra di loro dalla passione per il cibo.

E cosa c’è di più caldamente conviviale di una bella cena, con del buon cibo per perdersi poi in chiacchiere dai mille risvolti?

…e raccontarsi di quel viaggio dove profumi e colori ci hanno avvolti e accompagnati alla ricerca di quel cibo speciale, così odoroso di quel paese da farne persistere il ricordo anche dopo anni…

Ecco, questo è ciò che vuol fare Dinnair, la nuova community di social dining worldwide.

Per chi? Per tutte quelle persone che amano stare ai fornelli, cucinano per passione, per professione, per amore verso gli altri, perché così si ricordano dei piatti della nonna, perché “come lo faceva mamma solo io posso rifarlo”, per tutti coloro ai quali la parola cibo genera emozione, occhi lucidi, palati in subbuglio, acquolina e anche per chi magari ama solo parlarne, ascoltarne e assaggiare.

Dinnair dà la possibilità ai suoi iscritti anche di… perché no… guadagnare.

Come? Organizzando un Evento Dinnair. Potrete mettere a disposizione di nuovi amici le vostre abilità culinarie e farli felici, divertendovi.

Seguendo poche e semplici regole creerete un evento gastronomico da ricordare. Ai vostri ospiti chiederete un “contributo spese” alla vostra cena gourmet, in modo del tutto trasparente, sicuro e protetto.

Dinnair è online da oggi 8 aprile 2013 lo trovate qui: http://www.dinnair.com/

Iscritti? Bene allora ci si incontra!

E per dar risposta a tutte le vostre domande Dinnair sarà al Fuori Salone dall’11 al 13 aprile con inaugurazione giovedì 11 aprile dalle ore 19,00 presso il Millino Bar di via Savona 11 a Milano con degustazioni in musica e dj set dalle 22.

See you soon…

dinnair aria nuova nel mondo del food

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »