Salsicce con funghi e scamorza in padella veloce

Salsicce con funghi e scamorza in padella veloce, ricetta facile, contorno saporito in poco tempo, idea semplice per pranzo o cena con funghi misti

Salsicce con funghi e scamorza in padella veloce

Adoro le salsicce con funghi e scamorza, hanno un profumino incredibile e un sapore buonissimo, ma, sono intollerante a tutti e tre gli ingredienti, anzi 4 se mettiamo anche l’olio, quindi pazienza ma un piatto così non posso proprio mangiarlo.

La ricetta delle salsicce con funghi è molto semplice, ho utilizzato funghi surgelati, misti, perfetti e molto buoni per questo piatto, salsicce a metro che ho tagliato  pezzi piccoli, potete prendere le salsicce grandi ma le piccoline per questi piatti vanno meglio.

Seguitemi in cucina oggi ci sono le salsicce con funghi e scamorza!

Salsicce con funghi e scamorza in padella veloce vickyart arte in cucina Salsicce con funghi e scamorza in padella veloce vickyart arte in cucinaSalsicce con funghi

Salsicce con funghi qui altre idee

Salsicce con funghi e scamorza in padella veloce
Recipe Type: Contorni
Cuisine: Italian
Author: Vickyart
Prep time:
Cook time:
Total time:
Serves: 2
Salsicce con funghi e scamorza in padella veloce
Ingredients
  • melanzane
  • salsicce
  • scamorza
Instructions
  1. Metete in padella 300 g di funghi, se surgelati, lasciate evaporare l’acqua, aggiungete un po’ di olio, 1 spicchio di aglio e cuocete.
  2. Tagliate 4 salsicce a nastro in pezzi e aggiungeteli ai funghi, chiudete con coperchio e cuocete per circa 10-15 minuti.
  3. A cottura ultimata aggiungete pezzi di scamorza, circa 50 g o più se vi piace molto filante, chiudete il coperchio e lasciate sul fornello 1 minuto.
  4. Bon appétit

Una risposta a “Salsicce con funghi e scamorza in padella veloce”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.