Buon anno a tutti con le mie ricette!

Buon anno a tutti! Tanti auguri! Iniziamo un’altra avventura insieme, spero di regalarvi un altro anno ricco di idee, di ricette facili e veloci alla portata di tutti!

Buon anno a tutti con le mie ricette!!

Un ringraziamento a voi che mi seguite, a chi capita di passaggio su questo blog, un blog che mi ha regalato tante soddisfazioni, solo nel mese di dicembre  i miei lettori hanno visitato in tutto più di 2milioni di pagine! tantissime persone alla ricerca di ricette, spero che siano paciute!

Spesso chiedete consigli o ci fate notare di aver omesso un ingrediente… lo so, capita purtroppo, dietro questo blog, dietro tanti altri blog di cucina ci sono madri, mogli, donne che lavorano, c’è un grosso lavoro da fare per farvi leggere una ricetta, a volte capita di sbagliare a trascriverla, di fare una foto pessima..non ce ne volete, non è facile in alcuni giorni riuscire a far coincidere tutto, quindi inizio questo nuovo anno con la promessa di un impegno maggiore da parte mia!

Adesso vi lascio, vado a preparare! se non avete fatto ancora colazione o se servono idee, ricette antipasto all’ultimo minuto non vi resta che sbirciare qui sotto!  Buon anno!!

Colazione per capodanno QUI

Antipasti

Menu capodanno QUI

Questi sono alcuni scatti di stanotte..brindo con voi, tanta gioia e salute!

Se ti piacciono le mie ricette clicca MI PIACE sulla mia pagina grazieee!

buon anno capodanno ricette arte in cucina

buon anno capodanno ricette arte in cucina buon anno capodanno ricette arte in cucina buon anno capodanno ricette arte in cucina
buon anno capodanno ricette arte in cucina

4 Risposte a “Buon anno a tutti con le mie ricette!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.