Bocconcini di tacchino con patate e zucchine

Bocconcini di tacchino con patate e zucchine, secondo semplice e saporito, ricetta facile e veloce, idea per il pranzo o la cena, secondo con contorno in poco tempo

Bocconcini di tacchino con patate e zucchine

Un delizioso secondo i bocconcini di tacchino in padella con zucchine e patate al pomodoro, semplice e saporito perfetto sia a pranzo che a cena, si prepara abbastanza velocemente, se non avete molto tempo è perfetto e anche buono.

La ricetta dei bocconcini di tacchino arricchita da patate e zucchine è anche leggera, un modo diverso di cuocere il tacchino, in padella e con il coperchio chiuso così si evitano fritture ovviamente potete sempre cuocere in forno se preferite.

Seguitemi in cucina oggi ci sono i bocconcini di tacchino!

Bocconcini di tacchino con patate e zucchine vickyart arte in cucina Bocconcini di tacchino con patate e zucchine vickyart arte in cucinaBocconcini di tacchino  qui consigli light

Bocconcini di tacchino qui altre idee

Bocconcini di tacchino con patate e zucchine

Ingredienti:

  • 400 g di bocconcini di tacchino
  • 2 patate
  • 1 zucchina
  • 2-3 cucchiai di pomodoro in barattolo
  • 1 scalogno
  • 1 pizzico di zafferano

Procedimento:

  1. Rosolate uno scalogno tagliato a fettine.
  2. Aggiungete le patate tagliate a tocchetti e i pomodori, lasciate cuocere una decina di minuti facendo attenzione, se serve versate un po’ di acqua.
  3. Aggiungete lo zafferano, la zucchina tagliata a fettine e in ultimo la carne, portate a termine la cottura con il coperchio chiuso per circa 10 minutii, salate verso la fine.
  4. Bon appétit

Una risposta a “Bocconcini di tacchino con patate e zucchine”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.